Salve a tutti,
oggi ho installato il server test in quanto avevo intenzione di provare una nuova build. Da quel momento, sono cominciati i problemi. Tanto dal server test quanto da quello normale, ogni volta che provo a fare uno screenshot o riduco ad icona il gioco, o mi si freeza la schermata, oppure mi si impunta il cursore del mouse al centro dello schermo e non mi fa fare più nulla. A quel punto, non mi resta che riavviare il sistema.
Ho provveduto a fare le cose di routine: scansione, pulizia cache, ripristino configurazione di sistema. Ma nulla è cambiato. C'è qualcun alto che ha avuto questo problema o sa che cosa fare? Può essere un problema di configurazione? Premetto che prima non avevo problemi di sorta: facevo screenshot quando volevo senza alcun problema e potevo tranquillamente ridurre ad icona per poter fare altro e poi tornare, senza blocchi di sorta.
Grazie per la pazienza e l'aiuto.
Sono aggiornati. Ho risolto questo problema disinstallando il tutto e reinstallando. Ne è però sorto uno nuovo, una bazzecola rispetto a quello che avevo ieri, se vogliamo. Quando faccio le preghiere, il personaggio alza le mani al cielo, ma non si vede il bagliore che emana quando prega nè si sente l'audio associato. Che posso fare?
Commenti
Sono aggiornati. Ho risolto questo problema disinstallando il tutto e reinstallando. Ne è però sorto uno nuovo, una bazzecola rispetto a quello che avevo ieri, se vogliamo. Quando faccio le preghiere, il personaggio alza le mani al cielo, ma non si vede il bagliore che emana quando prega nè si sente l'audio associato. Che posso fare?