test content
What is the Arc Client?
Install Arc

kreanz1 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • Ho mandato anche io il ticket al supporto con tanto di screen, quindi i miei ce li hanno, e mi han già risposto e segnalato a chi di dovere. Grazie della disponibilità jacksoon. Magari se anche qualche altro che ha gli stessi problemi segnala e manda screen è meglio.
  • Sì, è ancora errata. Tra l'altro è sopraggiunto un nuovo piccolo bug. In pratica, come potere del manufatto, ho la cura aumentata del sigillo astrale, ma non mi esce la percentuale di guarigione in cifre, bensì "Aumenta del ??% la guarigione del Sigillo Astrale". Però le cifre si vedono normalmente in inventario, magazzino…
  • kikuzzo, il problema è che il forum italiano e la sua fetta d'utenza conta poco e niente. Sul .com la quasi totalità dei players è contraria a questi nuovi "updates", proponendo cose diverse e modifiche per non andare a cozzare contro la maggioranza delle volontà e degli obiettivi dei players. I mod e i dev leggono, ma il…
  • Esattamente, hai centrato ancora di più il punto. Io non dico di no, che non devono esserci più updates. Ma farne così tanti e con così poca distanza di tempo dal Modulo 5 mi sembra una sciocchezza colossale. Avrebbero potuto diluire tutte queste idee nel tempo, aumentando anche la longevità del gioco. E magari introdurre…
  • "Non ci saranno più equipaggiamenti manufatto" -cit. dopo il Modulo 5 Modulo 6: Full nuovi manufatti + slot quarto manufatto secondario. C'è da aggiungere altro?
  • Sul preview ci sono i nuovi mantelli manufatto e le nuove cinture manufatto. Che sono praticamente le stesse, ma con l'aggettivo "Greater" davanti. E ovviamente richiedono il 70 e hanno stats più alte. Forza, tutti sotto a farsi la nuova roba manufatto, a spremersi il culo per le rank 12, gli incantamenti Pure e…
  • Beh non sarebbe da escludere un'ipotesi del genere. Conoscendoli. °L°
  • Vito, i calcoli non li ho fatti io, li hanno fatti persone che hanno provato il preview e hanno riportato sul forum .com. E stando a quanto c'è sul preview, il lavoro da fare (in teoria) è mostruoso. Ma è anche giusto ciò che dice jackson e ciò che ho anche detto io all'inizio del mio post precedente: finchè non vedo…
  • Salve a tutti. Scrivo le mie considerazioni riguardo questa nuova bella scoperta. Innanzitutto, non è stato annunciato ancora niente di ufficiale; sono sul preview, ma di annunci in patch notes o da parte dei dev non ce ne sono. E' molto probabile che lo faranno a breve, ma fin quando non vedo l'ufficialità della cosa, non…
  • Salve. Proprio ieri ho aperto un thread simile in "generale", e un utente mi ha indirizzato qui data la similitudine di richieste. Riassumo: ho preso il quinto dono della Tirannia, ho scelto 10% guarigione ricevuta in più, ma nelle stats continua a darmi "guarigione ricevuta=250 controbuisce a guarigione= 3%" (ossia il…
  • Ho letto vari thread sul forum .com, e molti lì affermano che la guarigione ricevuta ha effetto su tutto tranne che le pozioni. Per quanto riguarda il dono, ho letto risposte del tipo "Display bug - parse with ACT and you'll find it's working". Quindi, è possibile che il dono venga conteggiato così come il 10% di…
  • Mmh non ti so dire, io al 5°-6° incontro (precisamente i Prospettori) sono arrivato mentre stavano menando il boss, da chierico ho fatto il mio dovere, ossia debuff/buff e cura, e li ho droppati. Credo sia semplicemente random. (OOOOPS)
  • Salve a tutti. Pongo una domanda che può sembrare banale, ma sono nabbo in materia e vorrei un chiarimento. Ho iniziato da poco meno di una settimana il chierico, sono al 45 con buona parte di poteri e talenti distribuiti, con i talenti leggendari ancora (quasi) in bilico, anche se propendevo per il fedele. Visto che…