test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Traduzione errata su arma manufatto del fuoco.

kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
Salve a tutti.
Volevo segnalare un errore di traduzione che ho riscontrato sull'arma manufatto ardente, ossia quella che si prende ottenendo 100 particelle del fuoco agli incontri della Fossa Infuocata.
L'effetto del 2/2 dice che, quando si usa una giornaliera, c'è il 25% di possibilità di ripristinare immediatamente i PA.
Il fatto è che, quando si usa la giornaliera, si ripristinano immediatamente il 25% dei PA. Ergo l'effetto è diverso.
Suppongo ci sia stato un errore di traduzione, e magari spero che qualche MOD lo segnalerà a chi di dovere.

Grazie dell'eventuale attenzione.

Commenti

  • Opzioni
    dreamofangeldreamofangel Post: 83 Arc Utente
    Ciao kreanz1, si è un errore di traduzione. Adesso verifico se è noto, se no lo segnalo personalmente.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao kreanz1 abbiamo già segnalato la cosa a dicembre con questa discussione:

    http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49330/abilita-cuore-ardente-traduzione-tooltip-errata

    Se mi confermi che ancora la descrizione è errata provvediamo a informare nuovamente il team di localizzazione, anche se mi era stato detto che era stato risolto. Se puoi dimmi se giochi su xbox o PC.

    A presto.
  • Opzioni
    kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    Sì, è ancora errata.
    Tra l'altro è sopraggiunto un nuovo piccolo bug.
    In pratica, come potere del manufatto, ho la cura aumentata del sigillo astrale, ma non mi esce la percentuale di guarigione in cifre, bensì "Aumenta del ??% la guarigione del Sigillo Astrale". Però le cifre si vedono normalmente in inventario, magazzino e da altri pg.

    Gioco su pc comunque.
    Grazie dell'attenzione.
  • Opzioni
    bl4ckm4gikbl4ckm4gik Post: 1 Arc Utente
    Stesso bug con i poteri dei manufatti (quello delle percentuali ??%) anche per le armi dell'acqua.
  • Opzioni
    jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Prendo nota e informo lo staff. Grazie per la segnalazione ragazzi, se potete aggiungermi qualche screenshot mi facilitate il compito.
  • Opzioni
    kreanz1kreanz1 Post: 17 Arc Utente
    Ho mandato anche io il ticket al supporto con tanto di screen, quindi i miei ce li hanno, e mi han già risposto e segnalato a chi di dovere.
    Grazie della disponibilità jacksoon. Magari se anche qualche altro che ha gli stessi problemi segnala e manda screen è meglio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file