test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

fracchio · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • mnemonysis invece di commentare quello che io dico vai a guardarti quel famoso film che ti piaceva ^^... cmq quello è il mio pensiero e questo è il tuo non serve fare ne citazioni ne nulla... e apprezzo il fatto che vivi in pace col mondo, beata te, io non ci sono mai riuscito e per la cronaca sto guardando The Kingdom…
  • Perfetto, grandi! Come sempre fate quello che dite, vi dico solo che mi state davvero stufando e non parla un free to player! vedete di muovervi! che qua c'è gente che paga! e quindi mi posso permettere di alzare i toni! muoversi!
  • cioè seriamente 6 ore di manutenzione per modificare le tre cose elencate?!?!?!? ma stiamo scherzando? tra ieri e oggi avete fatto 8 ore di manutenzione, un giorno lavorativo intero per il nulla piu assoluto! No Words.
  • Fracchio@fracchio Ecco il mio Screenshot :
  • Classe: Mago del Controllo ( Mago della Tempesta Magica ) Incantamento arma: Incantamento Vorpal Perfetto Incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged Inferiore Punteggio attrezzatura: 16,364 Screenshot: Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: Incantamento Vorpal Perfetto mi permette di fare molti più danni a…