test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Mago del Controllo

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato luglio 2014 in Incantamenti PvE
Benvenuto sul nostro forum dedicato al Mago del Controllo.
Questo è il posto giusto per mostrare gli incantamenti della tua arma e della tua armatura per il Mago del Controllo in PvE.
Ogni giocatore può partecipare una sola volta. Trovi tutti i dettagli su questo evento e i premi in palio nel nostro blogpost dedicato: http://nw.it.perfectworld.eu/news/?p=30872
Utilizza il template qui sotto e commenta in questo thread per partecipare:

Classe:
Incantamento dell’arma: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua arma
Incantamento armatura: scrivi il nome dell’incantamento sulla tua armature
Punteggio attrezzatura + screenshot: scrivi il tuo punteggio attrezzatura e provalo con uno screenshot
Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: Scrivi una breve spiegazione in cui esponi i motivi per I quali hai scelto di utilizzare questo tipo di incantamenti sull’arma e armatura sul tuo personaggio.

Tutti gli spazi di questo form devono essere riempiti per partecipare correttamente al contest pena esclusione dal contest stesso.


Esempio:

Classe: Chierico Devoto (Oracolo divino)
Incantamento arma: Incantamento del Fuoco di tormento superiore
Incantamento armatura: Incantamento di scudo coriaceo perfetto
Punteggio attrezzatura: 16162
Screenshot del tuo personaggio:

2d2p8y.png

Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: L’incantamento del Fuoco di tormento superiore riduce significativamente la difesa di un avversario permettendo ai miei compagni di gruppo di effettuare maggiori danni ad ogni colpo. L’Incantamento di scudo coriaceo perfetto aiuta ad assorbire danni quando i miei poteri ad incontro sono in ricarica ed evitare gli attacchi non è possibile.
Post edited by malena91 on

Commenti

  • nel1eltunel1eltu Post: 2 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Classe: mago del controllo ( mago della tempesta magica)
    Incantamento arma: ammaliamento inferiore vorpal
    Incantamento armatura: ammaliamento inferiore soulforged
    Punteggio attrezzatura: 13253
    Ragione per utilizzare questo specifico incantamento: ammaliamento inferiore vorpal aggiunge 12% violenza ai colpi critici. ammaliamento inferiore soulforged resuscita e guarisce
    Screenshot del tuo personaggio: 10353101_10203401131361255_7558032408850990910_n.jpg
  • galawinmelfeingalawinmelfein Post: 6
    modificato luglio 2014
    Classe: mago del controllo ( mago della tempesta magica)
    Incantamento arma: incanto infuocato minore
    Incantamento armatura: ammaliamento inferiore soulforged
    Punteggio attrezzatura: 14985
    Screenshot:
    ibbcd0.png
    Ragione per utilizzare questo specifico incantamento:
    L'incanto infuocato aumenta il mio danno permettendomi di uccidere i nemici più velocemente, l'ammaliamento inferiore soulforged mi riporta in vita dandomi la possibilità di continuare il combattimento.
  • conterockyconterocky Post: 1
    modificato luglio 2014
    Classe: Mago del Controllo
    Incantamento arma: Incantamento Vorpal
    Incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged Inferiore
    Punteggio attrezzatura:15,297
    Screenshot:
    k21di.png
    Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: Incantamento Vorpal mi permette di avere un % di violenza critica in più, Per quanto Riguarda Ammaliamento Soulforged reputo molto utile perchè concede una possibilita in più se si viene atterrati.
  • carbonellacarbonella Post: 1
    modificato luglio 2014
    Classe: Mago del Controllo (Mago della Tempesta Magica)
    Incantamento arma: Incanto Vorpal Superiore
    incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged Inferiore
    punteggio attrezzatura: 14388

    Ragione per utilizzare questo specifico incantamento arma: io uso l'incantamento vorpal perchè in combinazione con occhio del ciclone (che mi da colpi critici automatici) garantisce una notevole quantità di danno. Specifico che questa bild è impostata sul dps, quindi la vorpal è essenziale.
    Ragione per utilizzare questo specifico incantamento armatura: credo non ci sia incantamento più utile in pve per un mago, vista la sua difesa non eccezionale.

    4lkow0.jpg
  • arildanarildan Post: 15
    modificato luglio 2014
    Amras
    Classe: Mago del Controllo (Mago del controllo)
    Incantamento arma: incanto maggiore del gelo
    incantamento armatura: Incantamento del ghiaccio rovente

    punteggio attrezzatura: 14941 (per ora)

    Screenshot:
    CW_mio.jpg

    Ragione per utilizzare questo specifico incantamento:
    Amras è una voce fuori dal coro, è un pg esclusivamente di controllo con niente DPS, ha lo scopo di supportare i compagni rallentando e stunnando i nemici nel miglior modo possibile. Per questo ha un DPS assente ma un grande bonus nell'utilizzo dei poteri di gelo (come la sua classe è stata originariamente studiata).
    I due incantesimi utilizzati forniscono la possibilità di aumentare leggermente il danno aggiungendo almeno un 9% di danno da freddo ma allo stesso tempo debuffano il cooldown dei nemici di un minimo del 25% rendendo più lento l'utilizzo dei loro poteri per 4s. Grazie a questi due incantamenti che fanno più o meno la stessa cosa ho notato che la sopravvivenza del party aumenta notevolmente e i DPS riescono a fare il loro lavoro più tranquillamente.
  • fracchiofracchio Post: 5 Arc Utente
    modificato luglio 2014
    Classe: Mago del Controllo ( Mago della Tempesta Magica )

    Incantamento arma: Incantamento Vorpal Perfetto

    Incantamento armatura: Ammaliamento Soulforged Inferiore

    Punteggio attrezzatura: 16,364

    Screenshot: 2wf0o6x.jpg

    Ragione per aver utilizzato questi incantamenti: Incantamento Vorpal Perfetto mi permette di fare molti più danni a livello di critico, quindi mi aiuta ad essere un mago full dps, l'Ammaliamento Soulforged Inferiore, mi permette invece di non gravare troppo sul mio team lasciandomi essere più sicuro delle mie azioni, permettendomi di resuscitarmi e curarmi.
Questa discussione è stata chiusa.