Domande? Sapete se e come si potranno creare Gilde? Sapete se anche su ps4 si potranno creare avventure e come? Da DM di D&D da tanto tempo questa cosa mi sta flashando un bel po' :#
Le gilde si potranno creare... credo esattamente come su pc o xbox. Creare avventure non lo so, dipende se verra` rilasciato l`editor per ps4, informati, se esiste per xbox allora sicuramente esistera` per ps4. Ci vediamo tutti il 12 !!!
al momento su psn non c'è ancora nulla,penso che l acquisto sarà possibile solo dal 12... voi avete gia un idea su che classe fare? sto cercando gente che abbia esperienza per creare un gruppo "stabile" di gioco..una gilda in pratica! io ho smesso di giocare un annetto fa,quindi il mio massimo era il liv 60...avevo un gran bel GWF che nonostante i miliardi di nerf subiti faceva sempre la sua porca figura.... vi lascio il mio psn qui sotto se qualcuno ha voglia di spiegarmi un po le novità (ed evitare di sbagliare punti/equip/manufatti gia dall inizio ) e di giocare in compagnia!
PSN: Thevil89 futuro GWF,TR e DC(per il manufatto e niente di piu!)
Ciao ragazzi il 12 inizierò anche io a giocare ( proprio da zero non avendo giocato su pc) e sto cercando una gilda che punta a farsi un nome su ps4. Se volete info Psn: Astalor89
Su psn io sono: Darth_Phemt
Se volete aggiungetemi.
Io sicuramente farò una gilda con un gruppo di amici con i quali giochiamo a D&D da anni, perciò ci giocheremo insieme ma c'è sempre spazio per gente nuova
Sto per mandarvi richiesta d'amicizia
Se posso darvi un suggerimento, non so a con che versione uscirà il gioco, ma se sarà presente il modulo delle fortezze, cercate di creare un'unica gilda italiana, le spese per far salire di livello la gilda per i doni sono veramente esose (tanto che per aiutare le gilde piccole ora esistono le alleanze, per far si che tutti abbiano i doni di gilda).
Salve sono nuovo su Neverwinter ma ho giocato molti giochi del genere tipo Ragnarok, Last Chaos,Tera su PC e Diablo su Console...Saremo Online dal 12 in 3 dato che sia io, la mia ragazza e un mio amico lo vogliamo giocare al più presto possibile :smile: quindi se vi và aggiungetemi id: Gar3th_54
Concordo con Jackson, sull articolo dice " tutte e 9 le espansioni " quindi azzardo un si, ci saranno anche le fortezze ( che aimé non conosco avendo smesso prima ) ed a parte il costo dei doni, partendo tutti da 0 è meglio unire le forze per acquisire un buon gear il prima possibile, ma soprattutto per condividere le nostre esperienze ed evitare di dover buttare via diamanti in noiose respeck del pg... io purtroppo sono un "nuovo utente " e quindi non posso creare nuovi tread ma se qualcuno ne avesse voglia ci si potrebbe gia portare avanti e "creare " una gilda, lasciando psn di chi è interessato ad entrare, la classe che si intende fare e chiedere/ lasciare consigli su quest ultima!
Ciao Gar3th_54 ti ho mandato richiesta d'amicizia. (io sono Darth_Phemt)
Ho fatto una piccola community dove spero possiamo riunire una bella gilda.
Tutti sono ben accetti, l'unica cosa che si chiede è l'educazione, unica cosa sulla quale non si transigge, per il resto spero giocheremo insieme il prima possibile
Dimenticavo, il nome della community è: "Neverwinter Gilda degli Eroi (o era errori...?)"
Salve a tutti :) sono felice che stia uscendo neverwinter finalmente su console,l'ho visto sul pc e mi è sempre piaciuto. Qualcuno sa' indicarmi un sito dove posso trovare una bella guida introduttiva per giocatori alle prime armi? Grazie in anticipo
Non so se è permesso linkare o indicare altri siti, ti consiglio di farti un giro nella parte del forum riguardante il PC, cerca post non troppo datati, perche nel corso dei tempi tutte le classi hanno subito modifiche! Guarda qualche video su YouTube e se hai qualche domanda particolare puoi sempre farla qui, i mod e chi ne sa di più ti aiuteranno!
Ciao Gar3th_54 ti ho mandato richiesta d'amicizia. (io sono Darth_Phemt)
Tutti sono ben accetti, l'unica cosa che si chiede è l'educazione, unica cosa sulla quale non si transigge, per il resto spero giocheremo insieme il prima possibile
Dimenticavo, il nome della community è: "Neverwinter Gilda degli Eroi (o era errori...?)"
ciao ragazzi anche io sarò online dal 12! non ho mai giocato a neverwinter ma ho stragiocato elder scrolls online quindi un minimo di esperienza nel genere ce l'ho. cerco qualcuno con cui giocare
> @macpete ha detto: > Pad direzionale SU, mi pare. Quando l'hai equipaggiata dall'inventario dovresti vedere l'icona.
Aquista-----> Promozioni----------->Tigre elettrica-------->Possiedi già questo oggeto Cavalcature------>Cambia Cavalcatura---->Non hai cavalcature tra cui segliere Non capisco dove è il mio errore. Edit Entrando nell'inventario sono riuscito ad equipaggiarla. Nello zaino L1 FRECCIA SINISTRA ◀
Ciao a tutti :) Visto che non posso creare nuove discussioni, chiedo a voi. Vi capita di veder sparire la preview degli item per fare il confronto con quelli equipaggiati? Sul web ho trovato informazioni non ufficiali che danno la colpa al party o alla chat party. Ne sapete qualcosa? ps. siamo un gruppo di 5 avventurieri ;)
Commenti
> sara possibile trasferire il proprio account arc su ps4?
no. Tutti ripartiranno da 0 a pari livello. Cosa che mi sembra anche giusta.
E' possibile sapere almeno se l'uscita è prevista a Giugno, Luglio o Agosto?
Spero prima di Agosto.
E sì, ripartire tutti da zero è l'ideale ... soprattutto per i vecchi rimba come me.
Pietro
Pietro
Non vedo l'ora che sia il 17 :D
Domande?
Sapete se e come si potranno creare Gilde?
Sapete se anche su ps4 si potranno creare avventure e come?
Da DM di D&D da tanto tempo questa cosa mi sta flashando un bel po' :#
Grazie a tutti in anticipo! :)
Creare avventure non lo so, dipende se verra` rilasciato l`editor per ps4, informati, se esiste per xbox allora sicuramente esistera` per ps4.
Ci vediamo tutti il 12 !!!
PSN: Thevil89 futuro GWF,TR e DC(per il manufatto e niente di piu!)
Se volete aggiungetemi.
Io sicuramente farò una gilda con un gruppo di amici con i quali giochiamo a D&D da anni, perciò ci giocheremo insieme ma c'è sempre spazio per gente nuova
Sto per mandarvi richiesta d'amicizia
oki oggi sarò online e ti accetto
Pietro
> Pad direzionale SU, mi pare. Quando l'hai equipaggiata dall'inventario dovresti vedere l'icona.
Aquista-----> Promozioni----------->Tigre elettrica-------->Possiedi già questo oggeto
Cavalcature------>Cambia Cavalcatura---->Non hai cavalcature tra cui segliere
Non capisco dove è il mio errore.
Edit
Entrando nell'inventario sono riuscito ad equipaggiarla. Nello zaino L1 FRECCIA SINISTRA ◀
Pietro
Vi capita di veder sparire la preview degli item per fare il confronto con quelli equipaggiati?
Sul web ho trovato informazioni non ufficiali che danno la colpa al party o alla chat party. Ne sapete qualcosa?
ps. siamo un gruppo di 5 avventurieri ;)