test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Come quando aprono una nuovo locale ...

2»

Commenti

• macpetemacpete Post: 7 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    Mi è capitato dopo aver partecipato ad un paio di code automatiche (la prima schermaglia e il primo dungeon). Il gruppo è rimasto unito anche dopo la sessione e non potevo vedere il pop-up con le info sugli oggetti dell'inventario. Forse perché gli oggetti droppati in istanza risultavano ancora contendibili (need/greed/pass). Moh. Comunque, uscito dal gruppo la finestra di pop-up è tornata attiva.

Pietro
  • macpetemacpete Post: 7 Arc Utente
    twcbrl#4071 ha scritto: »
    ho una domanda,i giocatori di ps4 potranno giocare insieme ai giocatori pc ?

No.

Pietro
  • Ciao a tutti cerco gilda italiana numerosa sono mago del controllo liv 35. Nick in game Belor o Belor80
  • mrbrook90mrbrook90 Post: 2 Arc Utente
    Il pop-Up delle info se si è in gruppo si bugga, lo puoi visionare solo stando da solo.
  • angy82#1316 angy82 Post: 1 Nuovo Utente
    ciao a tutti, volevo sapere per "reclamare la ricompensa per l'incontro eroico" dove devo andare? e possbile che non ho piu missioni da fare?
  • banche#8731 banche Post: 1 Nuovo Utente
    Scusate avrei una piccola domanda.. Con 3 miei amici volevano iniziare a giocarci ma proprio non riesco a trovare informazioni riguardo al multiplayer.. Le missioni verranno effettuate dal party? Se si, è necessario creare una Gilda o una sorta di gruppo oppure è sufficiente invitare le persone con cui si vuole condividere la missione? Se un party effettua una missione tutti i membri ricevono punti esperienza? La missione dovrà essere ripetuta per ogni membro del party per proseguire con la storia? Grazie mille per le cortesi risposte
  • zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    La piccola domanda sono tante eh banche?
    Provo.
    Per giocare in gruppo è più facile che una volta online dal tasto option cerchi i tuoi amici e formi il gruppo. Dopo sarà facile trovarsi, la gilda è una cosa più complicata e bella, dovete essere almeno in 5 e tutti presenti all'enclave per formarla (al massimo ti posso invitare, noi stiamo reclutando e siamo già una quarantina).
    Accettata una quest dovete rimanere uniti o non vi farà andare avanti, alla fine ognuno prende la ricompensa, non viene divisa.
    Può succedere che seppure tutti all'enclave voi siate in istanze ( sessioni) diversea basta unirsi nella stessa per accettare una quest.
  • zero#6420 zero Post: 14 Arc Utente
    modificato agosto 2016
    @angry
    Normalmente basta che ti sposti con il tasto del touch sull banner dell'incontro per riscuotere.
    Altrimenti, come nelle schermaglie, trovi il forziere alla fine della mappa vicino all'uscita.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file