test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problemi dopo l'ultima patch

salve,
dopo l'applicazione dell'ultima patch con tutti e 3 i miei personaggi non mi è più possibile entrare nei dungeon e/o schermaglie.
Quando mi metto in coda va tutto bene, quando poi il gruppo entra nel dungeon a me non arriva la richiesta di accettazione e dopo un po di tempo viene annulato il mio ingresso come se avessi rifiutato.
Inoltre in uno dei miei PG, il paladino, ho uno scudo manufatto e sempre da ieri non mi è più possibile raffinarlo ... non mi compare più la dicitura "raffina" nel menu a tendina.
Ho cancellato e reinstallato l'intero gioco ma i problemi rimangono .... cosa debbo fare?
«1

Commenti

  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Entrambi i tuoi problemi sono indirizzati nelle patch notes per la manutenzione di oggi. Resisti fino a oggi pomeriggio e facci sapere se sono passati!
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • ladyfluviatilis ha scritto: »
    Entrambi i tuoi problemi sono indirizzati nelle patch notes per la manutenzione di oggi. Resisti fino a oggi pomeriggio e facci sapere se sono passati!
    ok grazie .... vi farò sapere dopo la manutenzione :)

  • ila#9534 ila Post: 3 Arc Utente
    Buongiorno,
    anche a me è capitato lo stesso, con il paladino, non è possibile raffinare lo scudo manufatto. Inoltre si è bloccata la missione Beni delle Fazioni di Pozzo dei Draghi: praticamente si dovrebbe concludere parlando con Feldon Strongbeard. Ma dopo aver interagito col personaggio la missione non si chiude, perciò rimane bloccato ogni passaggio successivo. Sarà sistemato anche questo inconveniente? :smile:
  • luca#1998 luca Post: 7 Arc Utente
    io a malincuore rinuncio a giocare visto che nel giro di una pacht nn mi va piu nulla..sono 3 giorni che sto perdendo il capo quindi e stato un piacere grazie ancora
  • ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    ila#9534 ha scritto: »
    Buongiorno,
    anche a me è capitato lo stesso, con il paladino, non è possibile raffinare lo scudo manufatto. Inoltre si è bloccata la missione Beni delle Fazioni di Pozzo dei Draghi: praticamente si dovrebbe concludere parlando con Feldon Strongbeard. Ma dopo aver interagito col personaggio la missione non si chiude, perciò rimane bloccato ogni passaggio successivo. Sarà sistemato anche questo inconveniente? :smile:
    Le armi secondarie non raffinabili saranno sistemate oggi (si spera), vedi patch notes.
    Il secondo inconveniente no, riportalo come bug.

    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • ila#9534 ila Post: 3 Arc Utente
    ladyfluviatilis ha scritto: »
    ila#9534 ha scritto: »
    Buongiorno,
    anche a me è capitato lo stesso, con il paladino, non è possibile raffinare lo scudo manufatto. Inoltre si è bloccata la missione Beni delle Fazioni di Pozzo dei Draghi: praticamente si dovrebbe concludere parlando con Feldon Strongbeard. Ma dopo aver interagito col personaggio la missione non si chiude, perciò rimane bloccato ogni passaggio successivo. Sarà sistemato anche questo inconveniente? :smile:
    Le armi secondarie non raffinabili saranno sistemate oggi (si spera), vedi patch notes.
    Il secondo inconveniente no, riportalo come bug.

    Grazie mille, l'ho segnalato stamattina speriamo si risolva presto :smile:
  • rieccomi ..... per quanto riguarda la raffinazione dello scudo .. dopo la manutenzione è tornato tutto ok.

    per quanto riguarda i dungeon invece nulla ...... esattamente come ieri ..... non riesco ad entrare in nessuno ne da solo ne in gruppo .. anzi se sono in gruppo anche i componenti del gruppo non entrano!!!!!
  • in aggiunta ho appena scoperto ..... tramite un amico con cui gioco in gruppo .. che in teoria non posso fare "demon gorgon epico" perchè .. così dice un messaggio che è arrivato al mio amico ..... il mio pg non ha sbloccato la campagna "underdark" ... se questa campagna equivale al "sottosuolo" l'ho completata al 100%!!!!!

    che faccio butto il pg?
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    salve,
    io ho lo stesso problema, ma principalmente con tiamat e dema, metto coda come dovrei mettere, ma nulla, la coda dopo un po' sparisce e a me no narriva alcuna richiesta.
    altri dg o schermaglie riesco a farle, anche se ogni tanto si presenta lo stesso problema
    ma siccome devo fare quel dg per sbloccare le armi, gradirei poterlo fare, visto che aspetto da un po' e adesso c'è pure la raff doppia.
    come e quando sarà risolto questo problema?
  • jooka#2082 jooka Post: 2 Arc Utente
    Buonasera, anche io stesso problema con dg e schermaglie ovvero: premo K, seleziono ad esempio Tuern o Kessel o Follia, mi unisco alle code premendo l'apposito pulsante sottostante. Dopo meno di un minuto mi si cancellano le code e non mi permette di eliminarle, modificarle o farle ripartire, nel peggiore dei casi i 4 pg assegnati random alla mia coda sono nella mappa prescelta (es:Tuern) mentre io, senza aver ricevuto NESSUN SEGNO DI VITA dal gioco che mi permetta di trasferirmi nella mappa col mio gruppo, resto nella mappa dove sono nel momento in cui "lancio" la coda e vengo eliminato dalla stessa senza aver neppure l'opzione "abbadnona gruppo coda" in modo tale da poterne lanciare un'altra. Questo accade da martedì, e accade tutt'oggi dopo la manutenzione e mi porterà a lasciare il gioco se non si risolve.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ragazzi state facendo un po di confusione. Al momento il sistema delle code non è operativo al 100% per vari bug che stanno risolvendo (e si, non si risolvono in 2 giorni, occorre più tempo).
    Per quanto riguarda Demogorgon Epico ricevete quel messaggio per via di un errore. Sia Demogorgon che Demogorgon Epico attualmente sono disponibili solo ad ogni .30 (praticamente quando appare l'evento) per via di un bug che stanno risolvendo, quindi non dovete buttare via i vostri personaggi. Semplicemente si tratta di avere pazienza in quanto stanno lavorando su una mole di problemi che non erano previsti o non erano stati segnalati durante il mese di prova nel server mimic.

    Per ora, sia come giocatore e come moderatore del forum, vi chiedo di portare pazienza e aspettare la prossima patch. I tecnici sono a lavoro per risolvere proprio questi problemi per far si che tutti possano godere del gioco. Un suggerimento che posso darvi e di girare la coda da pubblica a privata ed entrare con un gruppo da 5 preformato in precedenza (con persone che conoscete).
  • jooka#2082 jooka Post: 2 Arc Utente
    Sapere che qualcuno ci sta lavorando allieta un po il fastidio, grazie per la pronta risposta e la spiegazione calma e concisa :)
    Buona serata e buon lavoro e buon game.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    si vero che demo c'è ogni 30 minuti, esattamente quando c'è l'evento, ma il problema è, come gia detto, sempre quello.
    mi presento all'ora in cui appare l'evento per farlo "normale", premo k, metto coda come per qualsiasi altra cosa, ma nulla, non mi arriva nessun messaggio.. passati i 4 min mi toglie dalle code come se nulla fosse senza che io sia entrato.
    stessa cosa per tiamat.
    ma siccome c'è anche la doppia raff, magari aspettare non è proprio il massimo
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Provate a bypassare le code andandoci già con 5 persone, senza accodare random.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    non è che sia sempre facile trovare un gruppo senza sbattersi a spammare in chat. comunque sia anche dopo l'aggiornamento di oggi, non ho trovato differenze. tiamat e dema continuano a non fare entrare se si è in coda singolarmente. è un po' snervante la cosa, soprattutto perchè sono bloccato senza poter sbloccare quello epico e senza poter prendere le armi manufatto.
  • lommy#7506 lommy Post: 7 Arc Utente
    buonasera,
    sono ormai 3 giorni che non riesco a connettermi al gioco, ovvero dopo la schermata "cryptic caricamento in corso" va in blocco...ho 2 pc ed in entrambi è così!!! Le ho provate tutte...disinstallato e istallato nuovamente, aggiornato i driver e provato anche driver più vecchi...che devo fare?
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    ho provato almeno 5 volte ogni volta che c'era l'evento Ira dei demoni per fare un ndemo, spammato miliardi di volte, ma si leggeva solo gente che voleva fare edemo. e ovviamente, non sono entrato. sinceramente queste code in solitaria non sono per nulla comode ed efficaci. sai dirmi quindi una soluzione visto che mi è pure impossibile fare edemo senza sbloccare prima quello normale, visto che da solo non riesco ad entrare e non c'è una gran fila per fare quello normale?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Come alternative per droppare i materiali necessari per avanzare nella campagna di underground ce Castel Never e gli incontri demoniaci nelle varie mappe.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    jacksoon, allora, specifico meglio perchè a quanto pare non sono stato chiaro.
    l'icore perverso, che serve per prendere le armi manufatto, lo is trova SOLO da dema. quindi non me ne frega un accidente se il resto delle cose le posso trovare da altre parti, perchè senza quello NON posso prendere le armi.
    ragion per cui, torno a quanto detto prima, devono risolvere il problema delle code. in più, c'è una missione nella campagna underdark il cui obiettivo è "sconfiggi demagorgon", e ovviamente, NON posso farla per il motivo sopra elencato, in più, NON posso sbloccare quello epico se prima non ho fatto quello, quindi sono bloccato su più fronti.
    capisci bene che quindi se l'icore demoniaco o il fear lo trovo anche da altre parti, non me ne faccio un accidenti per finire la campoagna o per tutto il resto.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    fatto gruppo, messo coda e questa non parte!! non ci trasferisce alla mappa. jacksoon, per favore, segnala sta cosa perchè è veramente frustrante ed insopportabile!
  • nanocazzolungonanocazzolungo Post: 11 Arc Utente
    Salve anche io ho il problema delle code.
    quelle pvp addirittura in gruppo tutti entrano e io rimango escluso con penalità.
    Se provo a codare singolarmente per schermaglie o dungeon vengo rimosso dalla coda dopo pochi minuti.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Le code sono state segnalate tra i bug. Fanno modifiche ogni giorno per cercare di aggiustarle. Però la cosa strana e che molti riescono ad entrare, mentre alcuni restano fuori. Sinceramente non so il perché, comunque provvediamo a segnalare anche questa cosa.
  • m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    in gilda da me sono in molti a non riuscire ad entrare. in realtà tutti gli italiani con cui ho parlato hanno lo stesso problema, o spammano in enclave, oppure da soli non riescono ad entrare e dopo un po' si vedono rimuovere dalle code. e come ti dicevo, stessa cosa per tiamat e dema, se hai il gruppo fatto alle volte ti fa entrare, ma se vai da solo non entri mai
    spero lo risolvano presto quindi, grazie
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    In solo non riesci ad entrare perché nessuno avvia le code in quel modo, tutti le fanno purtroppo con gruppi premade. In solitaria il gioco tiene conto di che classe sei, del tuo prestigio e se non ce un'altro che abbia già accodato. Può capitare che il gioco ti metta in una coda, ricevi invito, il gruppo starta ma tu vieni sostituito da un altro in coda che è ancora rimasto legato a quel gruppo. Quando si finisce un'istanza, bisogna controllare che il vostro personaggio non si trovi ancora inserito nella coda del gruppo precedente.
  • ryo#1355 ryo Post: 11 Arc Utente
    Da quando hanno messo la nuova espansione e impossibile fare arena, se per caso parte e non vieni bannato senza nemmeno entrare, il sistema ti disconette frezza o crasha... Ci sono possibilita che sistemino?
  • alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    Salve...io ho 2 problemi abbastanza scoccianti. Il primo riguarda la Auction House...ho da alcuni giorni uno stack di 5 Pacchetti di manufatti di Shaundakul bloccatto nella casa d'aste...l'asta è scaduta ma i pacchetti non mi vengono restituiti nella casella di posta...restano li senza possibilità di rimuoverli. Ho già mandato un ticket al quale mi hanno risposto in maniera piuttosto approssimativa.
    Il secondo riguarda le impostazioni grafiche dal menù opzioni che si resettano in continuazione alla posizione di default e non c'è verso di salvarle diversamente.
    C'è modo di avere una soluzione? Grazie.
  • nanocazzolungonanocazzolungo Post: 11 Arc Utente
    abbandono le code. lo faccio sempre...
    ma appena parto da solo...o mi prendo la penalità in dominio gaunt o vengo tolto dalla coda per pve,....
    spero che risolvano presto... son diversi giorni ormai che non riesco a fare qualcosa da solo...
    jacksoon ha scritto: »
    In solo non riesci ad entrare perché nessuno avvia le code in quel modo, tutti le fanno purtroppo con gruppi premade. In solitaria il gioco tiene conto di che classe sei, del tuo prestigio e se non ce un'altro che abbia già accodato. Può capitare che il gioco ti metta in una coda, ricevi invito, il gruppo starta ma tu vieni sostituito da un altro in coda che è ancora rimasto legato a quel gruppo. Quando si finisce un'istanza, bisogna controllare che il vostro personaggio non si trovi ancora inserito nella coda del gruppo precedente.

    abbandono le code. lo faccio sempre...
    ma appena parto da solo...o mi prendo la penalità in dominio gaunt o vengo tolto dalla coda per pve,....
    spero che risolvano presto... son diversi giorni ormai che non riesco a fare qualcosa da solo...
  • nanocazzolungonanocazzolungo Post: 11 Arc Utente
    io uso nw da 2 pc... casa e ufficio.... da casa non partono le code... da ufficio ho provato e vanno regolarmente...problema che io gioco solo da casa....in ufficio ho fatto una prova.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Il problema delle code lo abbiamo risegnalato, viene segnalato quasi tutti i giorni con aggiornamenti di tutti i giocatori. Il problema è di tutti i giocatori, quindi viene segnalato più volte. Ci stanno lavorando su, però è strano che ad alcuni parta e ad altri no. Per questo risulta difficile capire dove sia il problema.
  • jacksoon ha scritto: »
    Il problema delle code lo abbiamo risegnalato, viene segnalato quasi tutti i giorni con aggiornamenti di tutti i giocatori. Il problema è di tutti i giocatori, quindi viene segnalato più volte. Ci stanno lavorando su, però è strano che ad alcuni parta e ad altri no. Per questo risulta difficile capire dove sia il problema.

    se risulta difficile contattate uno più giocatori .. chiedete il permesso di entrare con il loro account e verificate cosa succede. Non è possibile che dopo una settimana il bug non si è ancora risolto!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file