A me le code funzionano, a questo punto non so che dire. Provate a contattare direttamente il supporto facendogli presente che il problema per voi non è stato risolto
Buongiorno, anche io come molti, ho l'account buggato con il sistema delle code fin dall'uscita del nuovo modulo. Ho segnalato il problema e speravo che con l'ultima pathc di giovedì scorso tutto si fosse risolto invece...nulla. Potreste controllare? grazie in anticipo
io dopo 3 settimane sono al punto di prima...ho scritto al gm e mi dicono che sono a conoscenza del problema e devo avere pazienza...chiedo un minimo di rimborso perchè sto perdendo la possibilità di ricevere AD/ anelli/ manufatti/ pietre/ emblemi ecc ecc e mi rispondono che non hanno fondi disponibili per gli ad e non sono in possesso di item vari... non hanno oggetti e moneta virtuale creata da loro? scherziamo?
hanno letto il manuale di come perdere i propri utenti e lo stanno applicando alla lettera.
Io come molti di voi,dal giorno della patch non riuscivo più ad effettuare nessun dungeon con coda pubblica...il problema era dovuto all orologio di Windows,che essendo 2 minuti avanti rispetto al time del gioco,mi creava il problema. Ho risolto sincronizzando l orologio con il time di gioco!! Fatemi sapere se sono stato d aiuto
Si martex1978, sincronizzando l'orologio di windows a quello del gioco il problema si aggira momentaneamente. Comunque è in arrivo un altro fix per il problema delle code, che dovrebbe risolvere i problemi rimasti.
confermo anche io regolando orologio windows con quello di neverwinter ...funzionano le code..... martex1978 se crei tu un gioco dimmelo....sarai migliore di loro sicuro....
Commenti
ho addirittura disinstallato il gioco e reinstallato....
hanno letto il manuale di come perdere i propri utenti e lo stanno applicando alla lettera.