test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problemi dopo l'ultima patch

2»

Commenti

• nanocazzolungonanocazzolungo Post: 11 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    dopo la patch di ieri...non funzionano ancora...che palle,.,,
    ho addirittura disinstallato il gioco e reinstallato....
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    A me le code funzionano, a questo punto non so che dire. Provate a contattare direttamente il supporto facendogli presente che il problema per voi non è stato risolto
  • fullmetalgiugifullmetalgiugi Post: 1 Arc Utente
    Buongiorno, anche io come molti, ho l'account buggato con il sistema delle code fin dall'uscita del nuovo modulo. Ho segnalato il problema e speravo che con l'ultima pathc di giovedì scorso tutto si fosse risolto invece...nulla. Potreste controllare? grazie in anticipo
  • ancora non funzionano le code pubbliche .. inviato ticket ... ma risposte zero!!!!!
    io dopo 3 settimane sono al punto di prima...ho scritto al gm e mi dicono che sono a conoscenza del problema e devo avere pazienza...chiedo un minimo di rimborso perchè sto perdendo la possibilità di ricevere AD/ anelli/ manufatti/ pietre/ emblemi ecc ecc e mi rispondono che non hanno fondi disponibili per gli ad e non sono in possesso di item vari... non hanno oggetti e moneta virtuale creata da loro? scherziamo?

hanno letto il manuale di come perdere i propri utenti e lo stanno applicando alla lettera.

• martex1978martex1978 Post: 3 Arc Utente
    Io come molti di voi,dal giorno della patch non riuscivo più ad effettuare nessun dungeon con coda pubblica...il problema era dovuto all orologio di Windows,che essendo 2 minuti avanti rispetto al time del gioco,mi creava il problema. Ho risolto sincronizzando l orologio con il time di gioco!! Fatemi sapere se sono stato d aiuto
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Si martex1978, sincronizzando l'orologio di windows a quello del gioco il problema si aggira momentaneamente. Comunque è in arrivo un altro fix per il problema delle code, che dovrebbe risolvere i problemi rimasti.
    confermo anche io regolando orologio windows con quello di neverwinter ...funzionano le code..... martex1978 se crei tu un gioco dimmelo....sarai migliore di loro sicuro....
  • al momento risolto con il suggerimento di martex1978 ... grazie :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file