salve,
dopo l'applicazione dell'ultima patch con tutti e 3 i miei personaggi non mi è più possibile entrare nei dungeon e/o schermaglie.
Quando mi metto in coda va tutto bene, quando poi il gruppo entra nel dungeon a me non arriva la richiesta di accettazione e dopo un po di tempo viene annulato il mio ingresso come se avessi rifiutato.
Inoltre in uno dei miei PG, il paladino, ho uno scudo manufatto e sempre da ieri non mi è più possibile raffinarlo ... non mi compare più la dicitura "raffina" nel menu a tendina.
Ho cancellato e reinstallato l'intero gioco ma i problemi rimangono .... cosa debbo fare?
0
Commenti
anche a me è capitato lo stesso, con il paladino, non è possibile raffinare lo scudo manufatto. Inoltre si è bloccata la missione Beni delle Fazioni di Pozzo dei Draghi: praticamente si dovrebbe concludere parlando con Feldon Strongbeard. Ma dopo aver interagito col personaggio la missione non si chiude, perciò rimane bloccato ogni passaggio successivo. Sarà sistemato anche questo inconveniente?
Il secondo inconveniente no, riportalo come bug.
Grazie mille, l'ho segnalato stamattina speriamo si risolva presto
per quanto riguarda i dungeon invece nulla ...... esattamente come ieri ..... non riesco ad entrare in nessuno ne da solo ne in gruppo .. anzi se sono in gruppo anche i componenti del gruppo non entrano!!!!!
che faccio butto il pg?
io ho lo stesso problema, ma principalmente con tiamat e dema, metto coda come dovrei mettere, ma nulla, la coda dopo un po' sparisce e a me no narriva alcuna richiesta.
altri dg o schermaglie riesco a farle, anche se ogni tanto si presenta lo stesso problema
ma siccome devo fare quel dg per sbloccare le armi, gradirei poterlo fare, visto che aspetto da un po' e adesso c'è pure la raff doppia.
come e quando sarà risolto questo problema?
Per quanto riguarda Demogorgon Epico ricevete quel messaggio per via di un errore. Sia Demogorgon che Demogorgon Epico attualmente sono disponibili solo ad ogni .30 (praticamente quando appare l'evento) per via di un bug che stanno risolvendo, quindi non dovete buttare via i vostri personaggi. Semplicemente si tratta di avere pazienza in quanto stanno lavorando su una mole di problemi che non erano previsti o non erano stati segnalati durante il mese di prova nel server mimic.
Per ora, sia come giocatore e come moderatore del forum, vi chiedo di portare pazienza e aspettare la prossima patch. I tecnici sono a lavoro per risolvere proprio questi problemi per far si che tutti possano godere del gioco. Un suggerimento che posso darvi e di girare la coda da pubblica a privata ed entrare con un gruppo da 5 preformato in precedenza (con persone che conoscete).
Buona serata e buon lavoro e buon game.
mi presento all'ora in cui appare l'evento per farlo "normale", premo k, metto coda come per qualsiasi altra cosa, ma nulla, non mi arriva nessun messaggio.. passati i 4 min mi toglie dalle code come se nulla fosse senza che io sia entrato.
stessa cosa per tiamat.
ma siccome c'è anche la doppia raff, magari aspettare non è proprio il massimo
sono ormai 3 giorni che non riesco a connettermi al gioco, ovvero dopo la schermata "cryptic caricamento in corso" va in blocco...ho 2 pc ed in entrambi è così!!! Le ho provate tutte...disinstallato e istallato nuovamente, aggiornato i driver e provato anche driver più vecchi...che devo fare?
l'icore perverso, che serve per prendere le armi manufatto, lo is trova SOLO da dema. quindi non me ne frega un accidente se il resto delle cose le posso trovare da altre parti, perchè senza quello NON posso prendere le armi.
ragion per cui, torno a quanto detto prima, devono risolvere il problema delle code. in più, c'è una missione nella campagna underdark il cui obiettivo è "sconfiggi demagorgon", e ovviamente, NON posso farla per il motivo sopra elencato, in più, NON posso sbloccare quello epico se prima non ho fatto quello, quindi sono bloccato su più fronti.
capisci bene che quindi se l'icore demoniaco o il fear lo trovo anche da altre parti, non me ne faccio un accidenti per finire la campoagna o per tutto il resto.
quelle pvp addirittura in gruppo tutti entrano e io rimango escluso con penalità.
Se provo a codare singolarmente per schermaglie o dungeon vengo rimosso dalla coda dopo pochi minuti.
spero lo risolvano presto quindi, grazie
Il secondo riguarda le impostazioni grafiche dal menù opzioni che si resettano in continuazione alla posizione di default e non c'è verso di salvarle diversamente.
C'è modo di avere una soluzione? Grazie.
ma appena parto da solo...o mi prendo la penalità in dominio gaunt o vengo tolto dalla coda per pve,....
spero che risolvano presto... son diversi giorni ormai che non riesco a fare qualcosa da solo...
abbandono le code. lo faccio sempre...
ma appena parto da solo...o mi prendo la penalità in dominio gaunt o vengo tolto dalla coda per pve,....
spero che risolvano presto... son diversi giorni ormai che non riesco a fare qualcosa da solo...
se risulta difficile contattate uno più giocatori .. chiedete il permesso di entrare con il loro account e verificate cosa succede. Non è possibile che dopo una settimana il bug non si è ancora risolto!!!!!!