test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Modulo 6

vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Adesso che l'ho finito,posso dire che questo modulo non è poi così brutto. si un po' ripetitivo si vede che è stato raffazzonato in quatro e quattr'otto. Il paladino non è che mi piaccia molto, che bello sarebbe stato un druido,bastava mischiare il DC col CW e un po' di HR. Ma mi son divertito adesso aspetto il 7
Post edited by vbpoldo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato luglio 2015
    Spero non mettano altre classi, le attuali sono già più che sbilanciate xD. Ho visto paladini curare più di un DC, CW tankare meglio di un GF o.0 e DC fare più danni dei DPS >->
  • naturalbknaturalbk Post: 51 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    La storia è praticamente assente, le missioni sono le stesse ripetute fino alla nausea, 3 ambientazioni su 4 sono riciclate e non c'è una conclusione.
    Una meraviglia
  • venturaiotangaventuraiotanga Post: 20 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    naturalbk ha scritto: »
    La storia è praticamente assente, le missioni sono le stesse ripetute fino alla nausea, 3 ambientazioni su 4 sono riciclate e non c'è una conclusione.
    Una meraviglia
    Aggiungerei anche: contenuti rimossi (dungeon e schermaglie), ma vabbè se alla comunità piace così...
  • callifugocallifugo Post: 12 Arc Utente
    modificato luglio 2015
    aspettati di vederli ricomparire a breve e sentirli spacciare come nuovi dg e nuovi contenuti.
    ps nel nuovo mod si parla già di nuove aremi manufatto cavalcature che combattono...il tutto giusto per agevolare chi shoppa e rendere sempre più impossibile a chi gioca normalmente e da poco tempo di essere un minimo competitivo.
  • sonicotheherosonicothehero Post: 1
    modificato agosto 2015
    Per me questo modulo è stata una schifezza, onestamente. Hanno unito due cose che un giocatore non vuole: Mob che ti oneshottano\che ci vuole un bordello di Hit per ucciderli e una esperienza fin troppo esagerata.
    Sono molto contento che abbiano almeno risolto il fatto dei Mob con la recente patch. Essere one-shottati o fare mille capriole era davvero frustrante.

    Ma a mio parere la cosa dell'EXP non l'hanno AFFATTO risolta. Cioè, io la differenza di EXP non la vedo, con 3 Quest riesco a malapena a fare una barra. E uno aveva doppia EXP. Dovrebbero abbassare la quantità di EXP necessaria dal 60\70, la differenza tra 59\60 e 60\61 è TROPPO grossa.
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    sonicothehero ha scritto: »
    Per me questo modulo è stata una schifezza, onestamente. Hanno unito due cose che un giocatore non vuole: Mob che ti oneshottano\che ci vuole un bordello di Hit per ucciderli e una esperienza fin troppo esagerata.
    Sono molto contento che abbiano almeno risolto il fatto dei Mob con la recente patch. Essere one-shottati o fare mille capriole era davvero frustrante.

    Ma a mio parere la cosa dell'EXP non l'hanno AFFATTO risolta. Cioè, io la differenza di EXP non la vedo, con 3 Quest riesco a malapena a fare una barra. E uno aveva doppia EXP. Dovrebbero abbassare la quantità di EXP necessaria dal 60\70, la differenza tra 59\60 e 60\61 è TROPPO grossa.

    E per questo che io da inizio modulo le zone nuove le ho completamente saltate,praticamente ho livellato con le quest delle campagne(Quest dei draghi compresa) e l'arma mi e bastata fare la campagna dei draghi per prendermi l'arma primaria anzi che completare 24 quest che dire una follia con i mob che ti shottano, ho dovuto pregare in cinese per trovare gente che mi aiutasse nelle quest.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file