test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema ARC riscattare codice

kazuto91kazuto91 Post: 8
modificato aprile 2015 in Problemi tecnici
Salve oggi ho ricevuto alle 13.00 una email dove mi diceva che potevo riscattare il codice presente nella mail fino al 1 maggio per ricevere un regalo elementale, alle 17.00 ho installato arc e ho provato a ricattarlo ma mi da il seguente errore "il codice prodotto che hai inserito è scaduto" qualcuno mi può aiutare?
Post edited by kazuto91 on

Commenti

• kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Salve kazuto91.
    Siamo a conoscenza del problema, ed abbiamo già provveduto ad avvertire chi di dovere.
    Nel frattempo ti invito ad inviare un ticket al supporto e ad esporre il tuo problema.
  • kazuto91kazuto91 Post: 8
    modificato aprile 2015
    Come si invia un ticket e dove lo posso inviare?
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    Ciao kazuto91 , quando vai su ARC e inserisci il codice ti appare una scritta di colore rosso che dice:

Il codice prodotto che hai inserito è scaduto. Puoi anche contattare l'assistenza di ARC per avere aiuto. Clicca qui.

Bene clicca li! ;-)

ps: ti consiglio di allegare uno screenshot della mail che hai ricevuto e della finestra "di errore" di ARC.
  • juggernautfourjuggernautfour Post: 1 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche io ho lo stesso vostro problema.
    Ma nonostante abbia inviato un ticket alla Arc hanno impostato la mia richiesta come RISOLTA (solved).
    boh :confused:
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato aprile 2015
    Ciao,
    come già scritto, siamo a conoscenza del problema e chi di dovere stà lavorando per risolverlo.
    Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, sarà mia premura condividerle con gli utenti del forum.
  • luikira28luikira28 Post: 4 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Salve anche io ho lo stesso problema, e non so come inviare il ticket ad Arc!
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    Logga sul forum clicca -il mio account- poi sempre in alto -supporto-, contact us ,logga sul sito di Arc , e fai il ticket
  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato aprile 2015
    luikira28 ha scritto: »
    Salve anche io ho lo stesso problema, e non so come inviare il ticket ad Arc!

quando vai su ARC e inserisci il codice ti appare una scritta di colore rosso che dice:
    Il codice prodotto che hai inserito è scaduto. Puoi anche contattare l'assistenza di ARC per avere aiuto. Clicca qui.
    Bene clicca li! ;-)
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Anche io ho mandato un ticket e mi hanno risposto linkandomi questo tread http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?898361. In poche parole hanno volutamente disabilitato il codice, in quanto si sono accorti che i premi non erano vincolati ed un sacco di gente ne ha approfittato per venderli all'asta o creasi multi account e riottenere di nuovo i premi.
  • vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Cioè ma sono "trololol" questi di Neverwinter?

"Oltre a rivendere l'oggetto all'asta, abbiamo visto diversi casi in cui i giocatori hanno creato altri account Arc per riscattare continuamente il codice" by Manager

Cioè vincolano quello che potrebbero fare a meno di vincolare e quello che dovrebbero vincolarti non te lo vincolano? Che "trololol".

Io l'ho sempre detto che questi non ci hanno mai giocato a Neverwinter, se ci avessero giocato una almeno una volta eviterebbero tante cappellate.

Sto gioco più passa il tempo e più sta diventando una delusione.

Modificato dal Coordinatore Kinneas 91.
    Ci serve novità.
    Mi incazzo e critico perché il gioco mi piace, ma lo stanno uccidendo facendo cazzate.

Ps: perchè non create una sezione suggerimenti da poter inviare, perché credo che loro non sappiano più che inventarsi.
  • imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    ma quindi c'è qualche possibilità che riattivino il codice o me lo posso scordare così in simpatia?
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    imryck per ora non ci sono state notizie, appena si saprà di certo verrà avvisata tutto la community.
    vincenzone84 una nuova discussione è stata appena creata apposta per i vostri feedback/suggerimenti, Grazie
  • imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Aaablacklady9 ha scritto: »
    imryck per ora non ci sono state notizie, appena si saprà di certo verrà avvisata tutto la community.
    vincenzone84 una nuova discussione è stata appena creata apposta per i vostri feedback/suggerimenti, Grazie

Ok, grazie e speriamo ci siano buone notizie presto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file