Salve oggi ho ricevuto alle 13.00 una email dove mi diceva che potevo riscattare il codice presente nella mail fino al 1 maggio per ricevere un regalo elementale, alle 17.00 ho installato arc e ho provato a ricattarlo ma mi da il seguente errore "il codice prodotto che hai inserito è scaduto" qualcuno mi può aiutare?
Salve kazuto91.
Siamo a conoscenza del problema, ed abbiamo già provveduto ad avvertire chi di dovere.
Nel frattempo ti invito ad inviare un ticket al supporto e ad esporre il tuo problema.
Ciao,
come già scritto, siamo a conoscenza del problema e chi di dovere stà lavorando per risolverlo.
Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, sarà mia premura condividerle con gli utenti del forum.
Salve anche io ho lo stesso problema, e non so come inviare il ticket ad Arc!
quando vai su ARC e inserisci il codice ti appare una scritta di colore rosso che dice:
Il codice prodotto che hai inserito è scaduto. Puoi anche contattare l'assistenza di ARC per avere aiuto. Clicca qui.
Bene clicca li! ;-)
Anche io ho mandato un ticket e mi hanno risposto linkandomi questo tread http://nw-forum.perfectworld.com/showthread.php?898361. In poche parole hanno volutamente disabilitato il codice, in quanto si sono accorti che i premi non erano vincolati ed un sacco di gente ne ha approfittato per venderli all'asta o creasi multi account e riottenere di nuovo i premi.
"Oltre a rivendere l'oggetto all'asta, abbiamo visto diversi casi in cui i giocatori hanno creato altri account Arc per riscattare continuamente il codice" by Manager
Cioè vincolano quello che potrebbero fare a meno di vincolare e quello che dovrebbero vincolarti non te lo vincolano? Che "trololol".
Io l'ho sempre detto che questi non ci hanno mai giocato a Neverwinter, se ci avessero giocato una almeno una volta eviterebbero tante cappellate.
Sto gioco più passa il tempo e più sta diventando una delusione.
Modificato dal Coordinatore Kinneas 91.
Ci serve novità.
Mi incazzo e critico perché il gioco mi piace, ma lo stanno uccidendo facendo cazzate.
Ps: perchè non create una sezione suggerimenti da poter inviare, perché credo che loro non sappiano più che inventarsi.
imryck per ora non ci sono state notizie, appena si saprà di certo verrà avvisata tutto la community.
vincenzone84 una nuova discussione è stata appena creata apposta per i vostri feedback/suggerimenti, Grazie
imryck per ora non ci sono state notizie, appena si saprà di certo verrà avvisata tutto la community.
vincenzone84 una nuova discussione è stata appena creata apposta per i vostri feedback/suggerimenti, Grazie
Ok, grazie e speriamo ci siano buone notizie presto.
Commenti
Siamo a conoscenza del problema, ed abbiamo già provveduto ad avvertire chi di dovere.
Nel frattempo ti invito ad inviare un ticket al supporto e ad esporre il tuo problema.
Il codice prodotto che hai inserito è scaduto. Puoi anche contattare l'assistenza di ARC per avere aiuto. Clicca qui.
Bene clicca li! ;-)
ps: ti consiglio di allegare uno screenshot della mail che hai ricevuto e della finestra "di errore" di ARC.
Ma nonostante abbia inviato un ticket alla Arc hanno impostato la mia richiesta come RISOLTA (solved).
boh
come già scritto, siamo a conoscenza del problema e chi di dovere stà lavorando per risolverlo.
Appena ulteriori informazioni saranno disponibili, sarà mia premura condividerle con gli utenti del forum.
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |
quando vai su ARC e inserisci il codice ti appare una scritta di colore rosso che dice:
Bene clicca li! ;-)
"Oltre a rivendere l'oggetto all'asta, abbiamo visto diversi casi in cui i giocatori hanno creato altri account Arc per riscattare continuamente il codice" by Manager
Cioè vincolano quello che potrebbero fare a meno di vincolare e quello che dovrebbero vincolarti non te lo vincolano? Che "trololol".
Io l'ho sempre detto che questi non ci hanno mai giocato a Neverwinter, se ci avessero giocato una almeno una volta eviterebbero tante cappellate.
Sto gioco più passa il tempo e più sta diventando una delusione.
Modificato dal Coordinatore Kinneas 91.
Ci serve novità.
Mi incazzo e critico perché il gioco mi piace, ma lo stanno uccidendo facendo cazzate.
Ps: perchè non create una sezione suggerimenti da poter inviare, perché credo che loro non sappiano più che inventarsi.
| Termini di servizio | Guida Problemi Generali | Facebook |
Ok, grazie e speriamo ci siano buone notizie presto.