Non so se questo sia solo un mio problema...o qualcosa di comune. Concludendo qualsiasi incarico di vigilanza nella costa sommersa, il contatore della quest resta sempre 0/16. Qualcuno ne sa qualcosa?
Credo sia un errore di poco. Con il mio personaggio riesco a procedere. Contatta subito il supporto tramite ticket via ARC ed informali, provvederanno al più presto.
Grazie ho risolto, la quest non viene completata se si è in gruppo a consegnare....quindi bisogna sgruppare e consegnare le quest, o fare il tutto da soli. Non so se sia voluta o meno questa cosa, l'importante è che ho trovato la soluzione. Grazie di nuovo x la risposta.
Grazie ho risolto, la quest non viene completata se si è in gruppo a consegnare....quindi bisogna sgruppare e consegnare le quest, o fare il tutto da soli. Non so se sia voluta o meno questa cosa, l'importante è che ho trovato la soluzione. Grazie di nuovo x la risposta.
Esatto. Aggiungo che questo bug non riguarda solo "stare vigili": la cosa succede per tutte le missioni di questo tipo.
Si confermo: in gruppo le missioni non vengono completate. con una mia gildana abbiamo dovuto fare 2 volte le stesse quest a ebon dows e ai vascelli volanti perchè la prima volta le ha completate a lei, al secondo giro a me.
Non so se è un bug o una cosa voluta, però è un pò scocciante non poter completare le quest in gruppo.
Commenti
A presto.
Non so se è un bug o una cosa voluta, però è un pò scocciante non poter completare le quest in gruppo.