test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Rimanere Vigili

trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
modificato aprile 2015 in Forum generale
Non so se questo sia solo un mio problema...o qualcosa di comune. Concludendo qualsiasi incarico di vigilanza nella costa sommersa, il contatore della quest resta sempre 0/16. Qualcuno ne sa qualcosa?
Post edited by trinitax87 on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
    Credo sia un errore di poco. Con il mio personaggio riesco a procedere. Contatta subito il supporto tramite ticket via ARC ed informali, provvederanno al più presto.

    A presto.
  • trinitax87trinitax87 Post: 25 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Grazie ho risolto, la quest non viene completata se si è in gruppo a consegnare....quindi bisogna sgruppare e consegnare le quest, o fare il tutto da soli. Non so se sia voluta o meno questa cosa, l'importante è che ho trovato la soluzione. Grazie di nuovo x la risposta.
  • morfeoipnosmorfeoipnos Post: 31 ✭✭
    modificato aprile 2015
    trinitax87 ha scritto: »
    Grazie ho risolto, la quest non viene completata se si è in gruppo a consegnare....quindi bisogna sgruppare e consegnare le quest, o fare il tutto da soli. Non so se sia voluta o meno questa cosa, l'importante è che ho trovato la soluzione. Grazie di nuovo x la risposta.
    Esatto. Aggiungo che questo bug non riguarda solo "stare vigili": la cosa succede per tutte le missioni di questo tipo.
  • kaziganti69kaziganti69 Post: 45 Arc Utente
    modificato aprile 2015
    Si confermo: in gruppo le missioni non vengono completate. con una mia gildana abbiamo dovuto fare 2 volte le stesse quest a ebon dows e ai vascelli volanti perchè la prima volta le ha completate a lei, al secondo giro a me.
    Non so se è un bug o una cosa voluta, però è un pò scocciante non poter completare le quest in gruppo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file