test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Patch Notes: NW.25.20140923a.9 del 3 Ottobre 2014

2»

Commenti

• vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    ok fate quello che dovete fare. Mi dispiace solo per le mie monete
  • giocatoresolitargiocatoresolitar Post: 12
    modificato ottobre 2014
    io sono nuovo non so giocare scusatemi
    quindi non si puo giocare stasera?
    in 4 ore ieri ero arriavato al livello 6 senza mai morire,ed era la prima volta che ci giocavo... ho perso tutto?

ciao
  • canija777canija777 Post: 56 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    @Master4ever, mi riferivo al fatto che sul mio launcher appariva erroneamente questo orario: 04:00-06:30 CEST (prima dei vari aggiornamenti sulla manutenzione) anziché 16:00-18:30. Vedi post precedenti :)
  • hisoka061979hisoka061979 Post: 2 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Tranquillo non perdi niente solo devono aver avuto qualche "problemuccio" nell'applicazione della patch XD
  • fracchiofracchio Post: 5 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    cioè seriamente 6 ore di manutenzione per modificare le tre cose elencate?!?!?!? ma stiamo scherzando? tra ieri e oggi avete fatto 8 ore di manutenzione, un giorno lavorativo intero per il nulla piu assoluto! No Words.
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    shhhh non turbare la fragile quiete di questa comunity pacifica ed amorevole. stanno lavorando per noi, fixeranno tutto pure i bug che ancora non ci sono, per quello ci impiegano tanto
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato ottobre 2014
    Ragazzi il tempo di down dei server per manutenzione può estendersi sempre per ragioni a noi ignote. Stanno sistemando degli errori che hanno riscontrato prima di rilanciare il server. Insultare chi lavora per sistemare il tutto non è carino e non velocizza di certo il processo.
    @micelio2 se eri già stato bannato una volta non credo sia buona cosa fomentare discussioni.
  • kikuzzokikuzzo Post: 30 ✭✭
    modificato ottobre 2014
    Povero miciomicelio, tutti con te ce l'hanno; perché invece non indiciamo una crociata contro il soulforged?
    Sono stufa di fumare nero come una lampada a petrolio!
    Dovrebbe essere invisibile almeno quando si è vestiti in borghese, senza dover rinunciare alla camicetta: mica posso andare in giro con il pushup a bendine grige...
    Malena, odi il mio grido di dolore e intercedi presso chi di dovere: anche l'occhio vuole la sua parte.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Micelio io per ora mi sono messo a cancellarti i messaggi dove non usavi un linguaggio civile.

Per la questione della manutenzione per ora l'orario che dicono è per le 22:30, ma non conosco i dettagli. Posso dire che i tempi medi per buttare giù il server e rimetterlo su sono di un ora e mezza, in più gli va sommato il tempo per effettuare dei test. Un po' come quando si va a fare la spesa e per andare al supermercato ci vuole un ora e mezza per arrivarci, non importa quanta spesa fai, ma sempre un ora e mezza ti serve per andarci e se poi dimentichi una cosa devi rifare la strada con un ulteriore ritardo, sui tempi previsti.
  • emielfemielf Post: 1
    modificato ottobre 2014
    queste pause sono ben sopportate finche è gratis...
  • micelio2micelio2 Post: 142 ✭✭✭
    modificato ottobre 2014
    malene ma mi spieghi stà cosa della maledizione tirannica di ieri? reinderizza ancora il 30% del danno del gruppo sui mob o solo il danno del warlock?
    modificato ottobre 2014
    solo il danno che fa il warlock
    modificato ottobre 2014
    ... in effetti di disastri non ne fa più: peccato.
    modificato ottobre 2014
    Qualcuno sa cosa sia successo al vorpal?
    La mia maga ha oltre 22k di danno al pugnale di ghiaccio, ma è riuscita a farci un critico di 21k pur avendo un vorpal perfetto: che prodigi sono questi?
  • vbpoldovbpoldo Post: 10 Arc Utente
    modificato ottobre 2014
    Ho capito che ci vuole tempo per tirare giu e rimettere su i server. Ma perché non li tengono li al piano dell tavolo?
    Che poi rimettendoli su gli saranno caduti e a noi ci tocca aspettare fino alle 10
    modificato ottobre 2014
    @vbpoldo Mi hai fatto ridere, grazie :D
    modificato ottobre 2014
    Server Up- Buon divertimento a tutti^^
    modificato ottobre 2014
    Si hanno dettagli sui problemi che hanno causato questo ritardo?
  • susy2013susy2013 Post: 4
    modificato ottobre 2014
    Ma un pò di considerazione per Europa no??? almeno una volta si e una no! Orari parlo!
Questa discussione è stata chiusa.