io sono nuovo non so giocare scusatemi
quindi non si puo giocare stasera?
in 4 ore ieri ero arriavato al livello 6 senza mai morire,ed era la prima volta che ci giocavo... ho perso tutto?
@Master4ever, mi riferivo al fatto che sul mio launcher appariva erroneamente questo orario: 04:00-06:30 CEST (prima dei vari aggiornamenti sulla manutenzione) anziché 16:00-18:30. Vedi post precedenti
cioè seriamente 6 ore di manutenzione per modificare le tre cose elencate?!?!?!? ma stiamo scherzando? tra ieri e oggi avete fatto 8 ore di manutenzione, un giorno lavorativo intero per il nulla piu assoluto! No Words.
shhhh non turbare la fragile quiete di questa comunity pacifica ed amorevole. stanno lavorando per noi, fixeranno tutto pure i bug che ancora non ci sono, per quello ci impiegano tanto
Ragazzi il tempo di down dei server per manutenzione può estendersi sempre per ragioni a noi ignote. Stanno sistemando degli errori che hanno riscontrato prima di rilanciare il server. Insultare chi lavora per sistemare il tutto non è carino e non velocizza di certo il processo. @micelio2 se eri già stato bannato una volta non credo sia buona cosa fomentare discussioni.
Povero miciomicelio, tutti con te ce l'hanno; perché invece non indiciamo una crociata contro il soulforged?
Sono stufa di fumare nero come una lampada a petrolio!
Dovrebbe essere invisibile almeno quando si è vestiti in borghese, senza dover rinunciare alla camicetta: mica posso andare in giro con il pushup a bendine grige...
Malena, odi il mio grido di dolore e intercedi presso chi di dovere: anche l'occhio vuole la sua parte.
Micelio io per ora mi sono messo a cancellarti i messaggi dove non usavi un linguaggio civile.
Per la questione della manutenzione per ora l'orario che dicono è per le 22:30, ma non conosco i dettagli. Posso dire che i tempi medi per buttare giù il server e rimetterlo su sono di un ora e mezza, in più gli va sommato il tempo per effettuare dei test. Un po' come quando si va a fare la spesa e per andare al supermercato ci vuole un ora e mezza per arrivarci, non importa quanta spesa fai, ma sempre un ora e mezza ti serve per andarci e se poi dimentichi una cosa devi rifare la strada con un ulteriore ritardo, sui tempi previsti.
Qualcuno sa cosa sia successo al vorpal?
La mia maga ha oltre 22k di danno al pugnale di ghiaccio, ma è riuscita a farci un critico di 21k pur avendo un vorpal perfetto: che prodigi sono questi?
Ho capito che ci vuole tempo per tirare giu e rimettere su i server. Ma perché non li tengono li al piano dell tavolo?
Che poi rimettendoli su gli saranno caduti e a noi ci tocca aspettare fino alle 10
Commenti
quindi non si puo giocare stasera?
in 4 ore ieri ero arriavato al livello 6 senza mai morire,ed era la prima volta che ci giocavo... ho perso tutto?
ciao
@micelio2 se eri già stato bannato una volta non credo sia buona cosa fomentare discussioni.
Sono stufa di fumare nero come una lampada a petrolio!
Dovrebbe essere invisibile almeno quando si è vestiti in borghese, senza dover rinunciare alla camicetta: mica posso andare in giro con il pushup a bendine grige...
Malena, odi il mio grido di dolore e intercedi presso chi di dovere: anche l'occhio vuole la sua parte.
Per la questione della manutenzione per ora l'orario che dicono è per le 22:30, ma non conosco i dettagli. Posso dire che i tempi medi per buttare giù il server e rimetterlo su sono di un ora e mezza, in più gli va sommato il tempo per effettuare dei test. Un po' come quando si va a fare la spesa e per andare al supermercato ci vuole un ora e mezza per arrivarci, non importa quanta spesa fai, ma sempre un ora e mezza ti serve per andarci e se poi dimentichi una cosa devi rifare la strada con un ulteriore ritardo, sui tempi previsti.
La mia maga ha oltre 22k di danno al pugnale di ghiaccio, ma è riuscita a farci un critico di 21k pur avendo un vorpal perfetto: che prodigi sono questi?
Che poi rimettendoli su gli saranno caduti e a noi ci tocca aspettare fino alle 10