Vorrei fare una domanda a malena (se sai rispondermi ^^):
ma gli orari delle manutenzioni settimanali, chi le sceglie?
Non sarebbe possibile programmarle in ore "morte" tipo dalle 5 alle 7 del mattino?
Grazie
Vorrei fare una domanda a malena (se sai rispondermi ^^):
Non sarebbe possibile programmarle in ore "morte" tipo dalle 5 alle 7 del mattino?
Grazie
Il server é negli States, gli orari morti li sceglieranno in base al loro fuso, non in base al nostro
Bah, che dire, mi sarebbe piaciuto giocare ma se hanno bisogno di quelle ore, che le prendano. Piuttosto condivido il pensiero di altri sull'economia del gioco che sta andando un po' a farsi benedire. Chi può giocare solo poche ore o comunque non intere giornate o chi non può spendere molti euro fa davvero sempre più fatica a star dietro ai prezzi delle aste ed al gear competitivo.
E' un peccato.
Mica mi sto lamentando delle ore di cui hanno bisogno Commentavo solo che l'orario apparso sul launcher mi ha dato false speranze, mannaggia. Avrei di gran lunga preferito che iniziassero alle 4 del mattino
Arrrrrrghhhh!!! Apro il client e che vedo? la manutenzione finisce alle 22.00, ma non era dalle 16.00 alle 18.30 circa? Speriamo dopo fili tutto liscio perchè il problema doveva essere troppo grave per avvisarci prima.
@micelio2
Ma perché non cambi gioco invece di "infettare" una comunità tranquilla con la tua fastidiosa presenza?
Il gioco ha problemi e li stanno fixando, tanti altri problemi ci saranno ancora e dovranno essere lavorati. A tanti sarebbe piaciuto giocare pomeriggio ma purtroppo non è possibile. AMEN giocheremo più tardi.
Se il gioco non ti piace o trovi inadeguata la gestione, sono certo che potrai trovare (per te) qualcosa di meglio. Cosa vuoi ottenere con i tuoi commenti pieni di insulti che non portano ad altro se non al fastidio per la gente adulta e paziente che attende di poter passare qualche ora di divertimento?
Scusate tutti per l'intervento ma la gente così io non la sopporto
Jhozam, DDO player since March 2006 (2006-2009 on Devourer server, 2009-2012 on Cannith server), Proud Officer of Ordo Draconis, DDo Italian Elite Guild
Now up on Neverwinter Online, member of Ordo Obscuri Domini, DDo Italian Guild
@micelio2
Non meriti la mia attenzione o una replica agli insulti, continua pure il tuo show personale.
p.s.
sei meraviglioso
Jhozam, DDO player since March 2006 (2006-2009 on Devourer server, 2009-2012 on Cannith server), Proud Officer of Ordo Draconis, DDo Italian Elite Guild
6 ore...
Magari fanno qualcosa per rendere invisibile il soulforged, che mi rovina tutti i vestiti...
Inutile vendere abiti e tinture se poi quello copre tutto.
jhozam, di meritarmi la tua attenzione non rientra proprio nei miei interessi. anche perchè sinceramente non so manco chi sei, non ti ho mai incontrato in gioco a quanto mi ricordo, e certo dopo questi tuoi commenti non smanio dalla voglia di farlo. se non ho neanche la possibilità di lamentarmi d una manutenzione che continuano a prolungare, siamo proprio messi male.
Commenti
Grazie
Il server é negli States, gli orari morti li sceglieranno in base al loro fuso, non in base al nostro
Raga non avete nient'altro da fare in queste 5 ore?...Dai su oggi andate a trovare la morosa!
Immagino si siano scordati il p.m.
E' un peccato.
Ma perché non cambi gioco invece di "infettare" una comunità tranquilla con la tua fastidiosa presenza?
Il gioco ha problemi e li stanno fixando, tanti altri problemi ci saranno ancora e dovranno essere lavorati. A tanti sarebbe piaciuto giocare pomeriggio ma purtroppo non è possibile. AMEN giocheremo più tardi.
Se il gioco non ti piace o trovi inadeguata la gestione, sono certo che potrai trovare (per te) qualcosa di meglio. Cosa vuoi ottenere con i tuoi commenti pieni di insulti che non portano ad altro se non al fastidio per la gente adulta e paziente che attende di poter passare qualche ora di divertimento?
Scusate tutti per l'intervento ma la gente così io non la sopporto
Non meriti la mia attenzione o una replica agli insulti, continua pure il tuo show personale.
p.s.
sei meraviglioso
perchè?
Magari fanno qualcosa per rendere invisibile il soulforged, che mi rovina tutti i vestiti...
Inutile vendere abiti e tinture se poi quello copre tutto.