test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Server in difficoltà

malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
modificato agosto 2014 in Forum generale
Ciao a tutti, i nostri server sono attualmente in difficoltà. Il nostro team tecnico è in movimento. Vi terremo informati appena possibile.
Post edited by malena91 on
«1

Commenti

  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    quindi nn è il mio pc....dai già mi allieta sta notizia XD
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    un "ETA" approssimativa è per 10:45 PM.
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato agosto 2014
    sotto attacco DDoS forse ?
    oppure il criceto che li faceva funzionare è morto ?
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Forse il server ritorna prima online, stanno lavorando su una correzione in questo momento.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    I tecnici hanno finito di effettuare la riparazione sistemano le ultime cose e ritorna su a breve.
  • ducksgutsducksguts Post: 33 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    si ok, facciamo che le daily di oggi le abbuonate direttamente dal server. io vo a nanna, non ho voglia di mettermi a fare daily alle 11 di sera. diciamo che un "gettone daily per criceto stanco nella ruota del server" in data d'oggi ci sta :)
    notte.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Mi avvertono che la manutenzione verrà estesa per un'altra ora.
  • xainatxainat Post: 15 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ducksguts ha scritto: »
    si ok, facciamo che le daily di oggi le abbuonate direttamente dal server. io vo a nanna, non ho voglia di mettermi a fare daily alle 11 di sera. diciamo che un "gettone daily per criceto stanco nella ruota del server" in data d'oggi ci sta :)
    notte.

    Sottoscrivo pienamente.
    E seguo a ruota in direzione letto ...
    Certo che per chi riesce a giocare la sera un paio d'ore scarse dopocena vedersi passare davanti le dailies e scomparire le monete per non avere invocato in tempo fa venire una certa voglia di invocazioni d'altro genere ...
    'notte.

    XainaT
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Capisco le difficoltà, ma le patch non sarebbe meglio provarle prima di andare on line?
    Notte a tutti!
    P.S. date da mangiare ai criceti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
  • cptharlock70cptharlock70 Post: 13
    modificato agosto 2014
    Ok, in tal caso vi saluto pure io (mi sembra di tornare ai tempi del CED quando sapevi perfettamente che un intervento durava 1 ora, ma dicevi 'ancora 10 min.' per 6 volte :) ).

    Solo una domanda: dicono qualcosa su un eventuale 'recupero' di questo tempo ?

    Intendo che, visto il fuso orario, qui in EU c'è gente che può giocare solo di sera, quindi i Favori, le mini-quest per i petali (a meno di levarci alle 5 di mattina ...) le si perdono. Se dicono qualcosa (o per lo meno chiederei di farglelo sapere) postate. Grazie.

    'notte.
  • stream151984stream151984 Post: 1
    modificato agosto 2014
    Allora si da quando ritorna online il server?
  • imryckimryck Post: 25 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    stream151984 ha scritto: »
    Allora si da quando ritorna online il server?

    Se dio ce la manda buona per mezzanotte
  • zumba70zumba70 Post: 25
    modificato agosto 2014
    I giocatori di Diablo, World of Warcraft, StarCraft ed Hearthstone potrebbero essere colpiti da alte latenze e disconnessioni durante la loro esperienza di gioco, che sono il risultato di una serie di attacchi DDoS su alcuni servizi online europei.
    aggiungiamo anche la perfect world ?
  • abdel1993abdel1993 Post: 1
    modificato agosto 2014
    comunque mi sembra ridicolo come dei professionisti che vengono pagati per tenere on un server non riescano a mantenerlo stabile...
  • artico96artico96 Post: 6 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    Una manutenzione dura meno di questa, dovevano sistemare solo una cosa bha
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    qualche novità?? cosi giusto xke son passate un paio di ore dalle ultime news...
  • planetwalker88planetwalker88 Post: 7
    modificato agosto 2014
    sul forum inglese le ultime sono che il down sarà ancora di 2 ore (almeno)..lo stesso conferma la pagina fb inglese

    senza parole davvero, sembra un pesce d'aprile fuori stagione (della serie il panettone di Ferragosto..) :confused:
    SuddenlyIt'sCold - CW
    Mathaus The Cursed - SW

    Membro di Gilda "Shadow Avengers"
  • planetwalker88planetwalker88 Post: 7
    modificato agosto 2014
    sul forum inglese le ultime sono che il down sarà ancora di 2 ore (almeno)..lo stesso conferma la pagina fb inglese

    senza parole davvero, sembra un pesce d'aprile fuori stagione (della serie il panettone di Ferragosto..) :confused:
    SuddenlyIt'sCold - CW
    Mathaus The Cursed - SW

    Membro di Gilda "Shadow Avengers"
  • planetwalker88planetwalker88 Post: 7
    modificato agosto 2014
    scusate il doppio post.. dico ancora questa e poi la chiudo lì.. almeno all'estero vengono aggiornati sulla situazione.. qui manco una ricetta per pizza e fichi postano più..
    SuddenlyIt'sCold - CW
    Mathaus The Cursed - SW

    Membro di Gilda "Shadow Avengers"
  • artico96artico96 Post: 6 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    planetwalker88 ha scritto: »
    sul forum inglese le ultime sono che il down sarà ancora di 2 ore (almeno)..lo stesso conferma la pagina fb inglese

    senza parole davvero, sembra un pesce d'aprile fuori stagione (della serie il panettone di Ferragosto..) :confused:
    Ringrazio planetwalker88, ora posso avventurarmi nel letto e dormire sonni tranquilli.
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    anke se quell aggiornamento delle "ankora 2 ore" e stato postato piu di un ora fa...e x di piu manco su twitter ci sono novità....
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato agosto 2014
    di grazia quando torna on stò meraviglioso server? tre di notte, domani, mai?
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ma malena91 ke fine ha fatto?? come mai compare solo x dire leggi la guida sotto alla firma se nn riesci a loggare???
  • miceliomicelio Post: 95 ✭✭
    modificato agosto 2014
    zio fanale non c'è limite al ridicolo
  • sh4dowmoonsh4dowmoon Post: 9
    modificato agosto 2014
    non lo sanno neanche loro quando torna.. fatto sta che se è ddoss.. è una rottura di palle.. e tra sony blizzard microsoft.. bah.. tutti sotto attacco <.< che avremo fatto noi poveri gamer?XD

    Comunque spero e dubito che siano sotto attacco.... preferisco pensare che le mie care marionette siano troppo forti per chiunque.. e non vogliano andarsene
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    mi da segnale verde sul logger provate
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato agosto 2014
  • mojolamojola Post: 22 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    ok sono dentro XD
  • sh4dowmoonsh4dowmoon Post: 9
    modificato agosto 2014
    ragazzi sul mio launcher non c'è + la scritta della manutenzione... provate a loggare
  • nick0121nick0121 Post: 2
    modificato agosto 2014
    Grazie planetwalker88 x l' informazione :) hai pienamente ragione sul fatto di tenere aggiornati gli utenti :) ciao a tutti
Questa discussione è stata chiusa.