si ok, facciamo che le daily di oggi le abbuonate direttamente dal server. io vo a nanna, non ho voglia di mettermi a fare daily alle 11 di sera. diciamo che un "gettone daily per criceto stanco nella ruota del server" in data d'oggi ci sta
notte.
si ok, facciamo che le daily di oggi le abbuonate direttamente dal server. io vo a nanna, non ho voglia di mettermi a fare daily alle 11 di sera. diciamo che un "gettone daily per criceto stanco nella ruota del server" in data d'oggi ci sta
notte.
Sottoscrivo pienamente.
E seguo a ruota in direzione letto ...
Certo che per chi riesce a giocare la sera un paio d'ore scarse dopocena vedersi passare davanti le dailies e scomparire le monete per non avere invocato in tempo fa venire una certa voglia di invocazioni d'altro genere ...
'notte.
Capisco le difficoltà, ma le patch non sarebbe meglio provarle prima di andare on line?
Notte a tutti!
P.S. date da mangiare ai criceti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
Ok, in tal caso vi saluto pure io (mi sembra di tornare ai tempi del CED quando sapevi perfettamente che un intervento durava 1 ora, ma dicevi 'ancora 10 min.' per 6 volte ).
Solo una domanda: dicono qualcosa su un eventuale 'recupero' di questo tempo ?
Intendo che, visto il fuso orario, qui in EU c'è gente che può giocare solo di sera, quindi i Favori, le mini-quest per i petali (a meno di levarci alle 5 di mattina ...) le si perdono. Se dicono qualcosa (o per lo meno chiederei di farglelo sapere) postate. Grazie.
I giocatori di Diablo, World of Warcraft, StarCraft ed Hearthstone potrebbero essere colpiti da alte latenze e disconnessioni durante la loro esperienza di gioco, che sono il risultato di una serie di attacchi DDoS su alcuni servizi online europei.
aggiungiamo anche la perfect world ?
scusate il doppio post.. dico ancora questa e poi la chiudo lì.. almeno all'estero vengono aggiornati sulla situazione.. qui manco una ricetta per pizza e fichi postano più..
non lo sanno neanche loro quando torna.. fatto sta che se è ddoss.. è una rottura di palle.. e tra sony blizzard microsoft.. bah.. tutti sotto attacco <.< che avremo fatto noi poveri gamer?XD
Comunque spero e dubito che siano sotto attacco.... preferisco pensare che le mie care marionette siano troppo forti per chiunque.. e non vogliano andarsene
Commenti
oppure il criceto che li faceva funzionare è morto ?
notte.
Sottoscrivo pienamente.
E seguo a ruota in direzione letto ...
Certo che per chi riesce a giocare la sera un paio d'ore scarse dopocena vedersi passare davanti le dailies e scomparire le monete per non avere invocato in tempo fa venire una certa voglia di invocazioni d'altro genere ...
'notte.
XainaT
Notte a tutti!
P.S. date da mangiare ai criceti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:p
Solo una domanda: dicono qualcosa su un eventuale 'recupero' di questo tempo ?
Intendo che, visto il fuso orario, qui in EU c'è gente che può giocare solo di sera, quindi i Favori, le mini-quest per i petali (a meno di levarci alle 5 di mattina ...) le si perdono. Se dicono qualcosa (o per lo meno chiederei di farglelo sapere) postate. Grazie.
'notte.
Se dio ce la manda buona per mezzanotte
aggiungiamo anche la perfect world ?
senza parole davvero, sembra un pesce d'aprile fuori stagione (della serie il panettone di Ferragosto..)
Mathaus The Cursed - SW
Membro di Gilda "Shadow Avengers"
senza parole davvero, sembra un pesce d'aprile fuori stagione (della serie il panettone di Ferragosto..)
Mathaus The Cursed - SW
Mathaus The Cursed - SW
Comunque spero e dubito che siano sotto attacco.... preferisco pensare che le mie care marionette siano troppo forti per chiunque.. e non vogliano andarsene