il mod 16 sarà la fine per molti giocatori, gli sviluppatori non ascoltano le nostre continue lamentele, stanno distruggendo tutte le nostre certezze e va sempre peggio ad ogni aggiornamento. Ho speso tanti soldi in questo gioco e non poter fare nulla per impedire un tale scempio mi fa incazzare di brutto.
Cambiare classe non credo sia una soluzione. Tutte le classi mi paiono deboli.
Un mago che prima riusciva tranquillamente ad ammazzare i Nasher del Distretto del Fiume è stato massacrato senza problemi. Tanto per fare un esempio.
Greetings my dear My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact me in my email address as a friend basiliajackson028@gmail.com
probabilmente è difficile pensare di cambiare gli slot tra i vari cammini.....ahhh ho detto difficile? intendevo piu' lavoro.il bilanciamento tra le varie classi in sto gioco è un miraggio per non parlare dello scaling ridicolo alzare di 10 livelli il livello pg e essere debaffati praticamente ovunque, come rendere opsoleto 3/4 del gioco.sicuramente era piu' costoso aggiornare i contenuti che già prima erano al 70 ma un gioco serio l'avrebbe fatto.
Commenti
https://arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49992/modulo-16
Mi sa che dobbiamo cambiare gioco, questo modulo lo ha rovinato, non si riesce più a giocare decentemente.
Un mago che prima riusciva tranquillamente ad ammazzare i Nasher del Distretto del Fiume è stato massacrato senza problemi. Tanto per fare un esempio.
My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact
me in my email address as a friend
basiliajackson028@gmail.com