test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Slot compagni difensivi sul gwf o futuro barbaro

E possibile che un dps sia costretto ad avere 3 compagni difensivi e uno solo offensivo? Se uno sceglie il gwf e per far danni non per tankare

Commenti

  • boiade#7878 boiade Post: 2 Arc Utente
    che schifo, è probabile che cambierò classe se non risolvono!!
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Citazione da
    https://arcgames.com/it/forums/nwit#/discussion/49992/modulo-16

    dottorlandi ha scritto: »
    il mod 16 sarà la fine per molti giocatori, gli sviluppatori non ascoltano le nostre continue lamentele, stanno distruggendo tutte le nostre certezze e va sempre peggio ad ogni aggiornamento. Ho speso tanti soldi in questo gioco e non poter fare nulla per impedire un tale scempio mi fa incazzare di brutto.
  • leonida58leonida58 Post: 7 Arc Utente
    boiade#7878 ha scritto: »
    che schifo, è probabile che cambierò classe se non risolvono!!

    Mi sa che dobbiamo cambiare gioco, questo modulo lo ha rovinato, non si riesce più a giocare decentemente.
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Cambiare classe non credo sia una soluzione. Tutte le classi mi paiono deboli.
    Un mago che prima riusciva tranquillamente ad ammazzare i Nasher del Distretto del Fiume è stato massacrato senza problemi. Tanto per fare un esempio.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    io ho deciso di non giocare più
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    1.png

    2.png


  • basilia#5249 basilia Post: 2 Nuovo Utente
    Greetings my dear
    My name is Basilia Jackson a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please contact
    me in my email address as a friend
    basiliajackson028@gmail.com
  • probabilmente è difficile pensare di cambiare gli slot tra i vari cammini.....ahhh ho detto difficile? intendevo piu' lavoro.il bilanciamento tra le varie classi in sto gioco è un miraggio per non parlare dello scaling ridicolo alzare di 10 livelli il livello pg e essere debaffati praticamente ovunque, come rendere opsoleto 3/4 del gioco.sicuramente era piu' costoso aggiornare i contenuti che già prima erano al 70 ma un gioco serio l'avrebbe fatto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file