sono nuova, ho appena scaricato il gioco. Ho scaricato tutte le patch ma una vlta avviato il tasto "gioca" dal laucher, questo si chiude ma il gioco non parte. Cosa potrebbe essere?
Pensavo di essere l'unico ad avere questo tipo di problema. Si chiude durante il caricamento in corso. Ho scritto al supporto, vediamo cosa mi rispondono. Ho seguito una loro guida ma nada, stesso problema. In più ho aggiornato i driver della scheda video e reinstallato tutto il gioco, il problema persiste.
Io ho chattato con il supporto live e non sono riusciti a risolvere il problema! Gli ho scritto che se non sistemano velocemente smetto di giocare ma non gliene frega nulla. Ho appena reinstallato tutto ma niente. I problemi ai launcher non sono nuovi e li scrivono in java proprio perchè dovrebbero essere semplici e invece...... ma perchè son andati a toccare certe cose! Vabbè io veramente se domani non è risolto mollo tutto. Non è possibile una cosa del genere. Si vantano di essere una software house grande e poi commettono errori da principianti. Qui la cosa ora come ora non è semplice da risolvere. Mi son rotto non ne vale la pena
Mi dispiace per quello che vi sta accadendo. Recentemente anche mio fratello aveva questo problema e, facendo anche noi varie prove come avete fatto voi (disinstallandolo e reinstallandolo per esempio) senza venirne a capo, alla fine siamo riusciti ad avviarlo scaricandolo da Steam, e andava bene.
Commenti
Mi dispiace per quello che vi sta accadendo.
Recentemente anche mio fratello aveva questo problema e, facendo anche noi varie prove come avete fatto voi (disinstallandolo e reinstallandolo per esempio) senza venirne a capo, alla fine siamo riusciti ad avviarlo scaricandolo da Steam, e andava bene.
Vito'92