test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Il gioco non si avvia

nhyvesnhyves Post: 1 Arc Utente
Salve a tutti,

sono nuova, ho appena scaricato il gioco. Ho scaricato tutte le patch ma una vlta avviato il tasto "gioca" dal laucher, questo si chiude ma il gioco non parte. Cosa potrebbe essere?

Grazie.

Commenti

  • narwain#1661 narwain Post: 1 Nuovo Utente
    servirebbe anche a me una risposta perche ho il tuo stesso problema
  • eldyneteldynet Post: 2 Arc Utente
    Nessuno aiuto? dopo la patch di oggi succede lo stesso anche a me :(
  • ene#5785 ene Post: 2 Arc Utente
    Pensavo di essere l'unico ad avere questo tipo di problema. Si chiude durante il caricamento in corso. Ho scritto al supporto, vediamo cosa mi rispondono. Ho seguito una loro guida ma nada, stesso problema. In più ho aggiornato i driver della scheda video e reinstallato tutto il gioco, il problema persiste.
  • eldyneteldynet Post: 2 Arc Utente
    Io ho chattato con il supporto live e non sono riusciti a risolvere il problema! Gli ho scritto che se non sistemano velocemente smetto di giocare ma non gliene frega nulla. Ho appena reinstallato tutto ma niente. I problemi ai launcher non sono nuovi e li scrivono in java proprio perchè dovrebbero essere semplici e invece...... ma perchè son andati a toccare certe cose! Vabbè io veramente se domani non è risolto mollo tutto. Non è possibile una cosa del genere. Si vantano di essere una software house grande e poi commettono errori da principianti. Qui la cosa ora come ora non è semplice da risolvere. Mi son rotto non ne vale la pena
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Salve.

    Mi dispiace per quello che vi sta accadendo.
    Recentemente anche mio fratello aveva questo problema e, facendo anche noi varie prove come avete fatto voi (disinstallandolo e reinstallandolo per esempio) senza venirne a capo, alla fine siamo riusciti ad avviarlo scaricandolo da Steam, e andava bene.
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file