Salve,
Sono già 2 volte che durante il combattimento contro Thazar-De (caccia secondo livello), senza motivo mi muore il personaggio e lo scroll per resuscitare non funziona. Questo è una cosa alquanto fastidiosa visto la FATICA, il TEMPO e RISORSE usate per potere avere le esche giuste per attivare tale caccia. Sono bug o sono cose mirate a determinati account (visto che spesso mi capitano cose spiacevoli durante il gioco) e non mi pare che ad altri capitano. Mi c'è voluto oltre un mese per riuscire ad avere le 2 esche, visto la "GRANDE probabilità di ottenerle".
Saluti
0
Commenti
In bocca al lupo.
Tra l'altro in un'altra prova ho chiesto aiuto "in game" se qualcuno poteva aiutarmi e quando sono uscito dal gruppo prima dello scontro (uscito perché se no la ricompensa poteva prenderla qualcuno del gruppo e non io), questi figli di brava donna se ne sono andati.
Fortunatamente però sono riuscito anche se sono rimasto solo.
Gli sciacalli del gioco.
Stessa cosa capitata con la caccia terzo livello (kos). Su circa una decina di giocatori invitati più della metà se ne sono andati. E che avevo offerto loro dei rubini di sangue se mi aiutavano. Fortunatamente anche qui sono riuscito nell'impresa anche se il premio finale faceva cag...
www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/10926873
Per evitare queste situazioni, è indispensabile cambiare la modalità saccheggio, scegliendo "decide il capogruppo".
https://arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/10926833
ottimo suggerimento grazie