test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Caccia Chult

doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
Salve,
Sono già 2 volte che durante il combattimento contro Thazar-De (caccia secondo livello), senza motivo mi muore il personaggio e lo scroll per resuscitare non funziona. Questo è una cosa alquanto fastidiosa visto la FATICA, il TEMPO e RISORSE usate per potere avere le esche giuste per attivare tale caccia. Sono bug o sono cose mirate a determinati account (visto che spesso mi capitano cose spiacevoli durante il gioco) e non mi pare che ad altri capitano. Mi c'è voluto oltre un mese per riuscire ad avere le 2 esche, visto la "GRANDE probabilità di ottenerle".
Saluti

Commenti

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Per tutte le varie "cose spiacevoli durante il gioco" io le elencherei in un ticket al GM. In merito all'esito disgraziato delle tue cacce, io eviterei di farle da solo ma almeno in due. Qualcuno che ti accompagna dovresti in gilda o tra i tuoi contatti trovarlo facilmente. Invece di sprecare inutilmente scrool ti può ressare lui o meglio ancora uno del gruppo se andate in 3 o 4 o 5.

    In bocca al lupo.
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Grazie per il suggerimento, anche se ci avevo pensato anch'io, Ma non tutti i giocatori stanno in una gilda.
    Tra l'altro in un'altra prova ho chiesto aiuto "in game" se qualcuno poteva aiutarmi e quando sono uscito dal gruppo prima dello scontro (uscito perché se no la ricompensa poteva prenderla qualcuno del gruppo e non io), questi figli di brava donna se ne sono andati.
    Fortunatamente però sono riuscito anche se sono rimasto solo.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Ah quindi "questi figli di brava donna" erano venuto proprio con le intenzioni di approfittarsene!!
  • milo#7997 milo Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao nn so se è questo il forum giusto, siccome voglio fare un regalo mi chiedevo se c' erano promozioni alla ricarica di zen? (se nn è questo il forum suggeritemi a chi chiedere)
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    Ah quindi "questi figli di brava donna" erano venuto proprio con le intenzioni di approfittarsene!!

    Gli sciacalli del gioco.
    Stessa cosa capitata con la caccia terzo livello (kos). Su circa una decina di giocatori invitati più della metà se ne sono andati. E che avevo offerto loro dei rubini di sangue se mi aiutavano. Fortunatamente anche qui sono riuscito nell'impresa anche se il premio finale faceva cag...

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato giugno 2018
    milo#7997 ha scritto: »
    Ciao nn so se è questo il forum giusto, siccome voglio fare un regalo mi chiedevo se c' erano promozioni alla ricarica di zen? (se nn è questo il forum suggeritemi a chi chiedere)

    www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/10926873
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    doomruin#7201 ha scritto: »
    Grazie per il suggerimento, anche se ci avevo pensato anch'io, Ma non tutti i giocatori stanno in una gilda.
    Tra l'altro in un'altra prova ho chiesto aiuto "in game" se qualcuno poteva aiutarmi e quando sono uscito dal gruppo prima dello scontro (uscito perché se no la ricompensa poteva prenderla qualcuno del gruppo e non io), questi figli di brava donna se ne sono andati.
    Fortunatamente però sono riuscito anche se sono rimasto solo.

    Per evitare queste situazioni, è indispensabile cambiare la modalità saccheggio, scegliendo "decide il capogruppo".
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    milo#7997 ha scritto: »
    Ciao nn so se è questo il forum giusto, siccome voglio fare un regalo mi chiedevo se c' erano promozioni alla ricarica di zen? (se nn è questo il forum suggeritemi a chi chiedere)

    www.arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/10926873

    https://arcgames.com/it/games/neverwinter/news/detail/10926833
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    doomruin#7201 ha scritto: »
    Grazie per il suggerimento, anche se ci avevo pensato anch'io, Ma non tutti i giocatori stanno in una gilda.
    Tra l'altro in un'altra prova ho chiesto aiuto "in game" se qualcuno poteva aiutarmi e quando sono uscito dal gruppo prima dello scontro (uscito perché se no la ricompensa poteva prenderla qualcuno del gruppo e non io), questi figli di brava donna se ne sono andati.
    Fortunatamente però sono riuscito anche se sono rimasto solo.

    Per evitare queste situazioni, è indispensabile cambiare la modalità saccheggio, scegliendo "decide il capogruppo".

    ottimo suggerimento grazie
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    anche se chi fa questo intenzionalmente deve solo non accorgersi del cambio modalità di saccheggio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file