Salve, ho un problema legato all'aggiornamento della Classe Armatura di uno dei miei personaggi. Ho due personaggi, uno di livello 70, con una CA 12 (scarsissimissima per un livello 70), ed uno di livello 30 con CA 14 (penso sia normale). Trovo una grande difficoltà a superare certe missioni col personaggio di livello 70, forse proprio perché la CA è così bassa e quindi è più vulnerabile. Compare poi costantemente un messaggio (da mesi): "è in corso l'aggiornamento dell'effettivo livello", ma non so che significhi, visto che l'aggiornamento non so se arriva o quando. Poi il messaggio di aggiornamento a volte sparisce, ma il livello dell'armatura è sempre 12. Non capisco... è un bug o qualcuno mi sa spiegare il motivo ? Soprattutto, come mai il personaggio di livello 30 ha un'armatura più resistente con resistenza al 2%, mentre il personaggio di livello 70 ha un'armatura meno resistente, con resistenza all'1 % ? Grazie !
0
Commenti
https://app.box.com/s/zu9jg4z77ccfxp3xpiricbatvcgta21p
Sono arrivata al punto di non potere affrontare alcuna missione perché il mio personaggio viene ucciso subito.
Anche attività del livello 60 (per esempio Storie di fantasmi) non riesco a portarle a termine perché vengo uccisa.
Se non porto a termine le missioni, non posso accedere a ricompense che mi potrebbero dare un'attrezzatura migliore.
Quindi è il cane che si morde la coda!
Ultimamente ho comprato, spendendo soldi veri, un pacchetto di incremento per il ladro ingannatore, ma vi ho trovato solo roba inutile ed inutilizzabile. C'erano dentro 5 oggetti di cui un compagno (ok) e 4 tra armi ed armature di livello estremamente basso, molto più basso degli oggetti che vesto in questo momento.
Ho pagato 2.800 Zen per questo pacchetto e poi me ne sono lamentata scrivendo alla Perfect World, ma non mi hanno risposto.
Mi sono sentita turlupinata e ho deciso di non investire altri soldi veri per cose inutili.
Naturalmente prima di acquistare quel pacchetto non c'era scritto esattamente cosa contenesse, ma parlava solo genericamente di armi ed oggetti adatti alla mia classe!
Quindi non so cosa potrei fare per aumentare la mia resistenza, la CA, il punteggio attrezzatura e via dicendo. Se qualcuno mi spiega come se fossi un'alunna di prima elementare, lo ringrazio molto!
Altrimenti sono costretta a non fare più nulla.
Essendo da poco approdata al livello 70, sono andata al Pozzo dei draghi, dove qualsiasi nemico mi uccide in 3 secondi!
Qui, in questo link, c'è un'immagine che ho catturato di un personaggio qualsiasi incontrato in giro. E' al livello 16, ladro ingannatore, ed ha un'armatura di livello 14, cioè più elevata della mia che è a livello 12. Ma cosa devo fare ?????
https://app.box.com/s/dxkuve975tj34khtqgvsb304aqgst0uk
https://app.box.com/s/wtr19crnd5qytiy5oozuekjqyifwz6al
Il livello totale attrezzatura è 1514
1) hai solo due manufatti di cui uno ancora verde per iniziare portalo a blu e cerca di prendere gli altri portandoli a blu (da verde a blu puoi tranquillamente usare anche gli oggetti che identifichi e che non ti servono);
2)hai ancora molti oggetti verdi devi cercare di prendere quelli blu comprandoli all'asta come ti avevo già detto;
3)cerca di prendere almeno incantamenti per il tuo equipaggiamento di livello 5/6
4)maglia e pantaloni li hai ancora verdi e senza slot cerca all'asta e prendili almeno blu(meglio viola se puoi) e incantali
In questo modo dovresti arrivare a 1800/1900 di punteggio attrezzatura permettendoti di reggere meglio i dungeon. Spero di esserti stato utile questa volta