test content
What is the Arc Client?
Install Arc

AGGIORNAMENTO CA (classe armatura)

Salve, ho un problema legato all'aggiornamento della Classe Armatura di uno dei miei personaggi. Ho due personaggi, uno di livello 70, con una CA 12 (scarsissimissima per un livello 70), ed uno di livello 30 con CA 14 (penso sia normale). Trovo una grande difficoltà a superare certe missioni col personaggio di livello 70, forse proprio perché la CA è così bassa e quindi è più vulnerabile. Compare poi costantemente un messaggio (da mesi): "è in corso l'aggiornamento dell'effettivo livello", ma non so che significhi, visto che l'aggiornamento non so se arriva o quando. Poi il messaggio di aggiornamento a volte sparisce, ma il livello dell'armatura è sempre 12. Non capisco... è un bug o qualcuno mi sa spiegare il motivo ? Soprattutto, come mai il personaggio di livello 30 ha un'armatura più resistente con resistenza al 2%, mentre il personaggio di livello 70 ha un'armatura meno resistente, con resistenza all'1 % ? Grazie !

Commenti

  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    Inserisco alcune immagini dove mostro la differenza tra i due personaggi. Nell'ultima si vede anche che il personaggio di livello più alto non può partecipare ai Dungeon Epici per attrezzatura di livello basso.

    https://app.box.com/s/zu9jg4z77ccfxp3xpiricbatvcgta21p






  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    Purtroppo ladri maghi warlock chierici sono quelli che hanno meno classe armatura è una caratteristica della loro classe. Potresti provare a prendere il mantello manufatto che alza la CA (però i benefici sono davvero inconsistenti) oppure puoi provare con l'incantamento della negazione per la tua armatura.
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Faccio fatica a credere che non sia un bug... Siamo sicuri ? Com'è possibile che io col ladro ingannatore al livello 70 NON POSSA partecipare a nessun Dungeon Epico perché mi sono preclusi tutti per "punteggio attrezzatura troppo basso" ? Ho come missione quella di partecipare ad un Dungeon Epico (me l'ha data Knox), ma non posso farlo perché ho tutti i Dungeon Epici bloccati. Tra l'altro, per acquisire armi e armature più prestanti di solito bisognerebbe proprio partecipare a questi Dungeon Epici. Ma se io non posso di default.... Io sono convinta che ci sia un bug. C'è qualcuno che me lo può cortesemente chiarire ? E' possibile parlare con unresponsabile di gioco?
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    aspetta aspetta la CA non influisce sul punteggio attrezzatura quello lo devi alzare prendendo equipaggio epico ad esempio scambiando i sigilli del protettore per parti di equipaggiamento aumentando il livello dei manufatti con la raffinazione prendendo armi manufatto e cosi via
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Potresti spiegare meglio per favore?
    Sono arrivata al punto di non potere affrontare alcuna missione perché il mio personaggio viene ucciso subito.
    Anche attività del livello 60 (per esempio Storie di fantasmi) non riesco a portarle a termine perché vengo uccisa.
    Se non porto a termine le missioni, non posso accedere a ricompense che mi potrebbero dare un'attrezzatura migliore.
    Quindi è il cane che si morde la coda!
    Ultimamente ho comprato, spendendo soldi veri, un pacchetto di incremento per il ladro ingannatore, ma vi ho trovato solo roba inutile ed inutilizzabile. C'erano dentro 5 oggetti di cui un compagno (ok) e 4 tra armi ed armature di livello estremamente basso, molto più basso degli oggetti che vesto in questo momento.
    Ho pagato 2.800 Zen per questo pacchetto e poi me ne sono lamentata scrivendo alla Perfect World, ma non mi hanno risposto.
    Mi sono sentita turlupinata e ho deciso di non investire altri soldi veri per cose inutili.
    Naturalmente prima di acquistare quel pacchetto non c'era scritto esattamente cosa contenesse, ma parlava solo genericamente di armi ed oggetti adatti alla mia classe!
    Quindi non so cosa potrei fare per aumentare la mia resistenza, la CA, il punteggio attrezzatura e via dicendo. Se qualcuno mi spiega come se fossi un'alunna di prima elementare, lo ringrazio molto!
    Altrimenti sono costretta a non fare più nulla.
    Essendo da poco approdata al livello 70, sono andata al Pozzo dei draghi, dove qualsiasi nemico mi uccide in 3 secondi!

    Qui, in questo link, c'è un'immagine che ho catturato di un personaggio qualsiasi incontrato in giro. E' al livello 16, ladro ingannatore, ed ha un'armatura di livello 14, cioè più elevata della mia che è a livello 12. Ma cosa devo fare ?????
    https://app.box.com/s/dxkuve975tj34khtqgvsb304aqgst0uk
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    lol davo per scontato che fossi al livello 70. allora per quanto riguarda storie di fantasmi ti consiglio di farla in gruppo quando sei nella zona scrivi lfg gs per il resto prova a vedere all'asta se trovi oggetti blu per il tuo personaggio e qualche incantamento cosi dovresti avere meno problemi per il resto arriva al 70 e poi inzierarai a vedere il tuo personaggio + forte
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Ma io ho scritto di essere GIA' al livello 70. Prova a rileggere quello che ho scritto sopra... Sono al livello 70 e nonostante ciò, con l'armatura di classe 12, non riesco a portare a termine neanche una missione di livello alto. Nemmeno quella lì mediocre di "Storie di fantasmi", che mi porto dietro da quando ero a livello 60 e non riesco mai a finirla. Va beh cercherò gruppo. Grazie. Comunque avrei avuto piacere che un responsabile del forum mi rispondesse. Magari c'è un bug sul mio personaggio. Infatti mi sembra davvero impossibile che al mio livello abbia un'armatura di classe 12.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Sinceramente la CA non influisce sui dungeon che puoi fare. Nello screen del tuo ladro non si vede il punteggio attrezzatura, che indica se puoi entrare o no in un dungeon epico. Per quanto riguarda Storie di Fantasmi la devi fare in gruppo, perchè se ricordo bene un bug sul riadeguamento del livello fa si che tu sia più piccolino dei mostri, mentre loro si parcheggiano a livello 70. Lo screen del ladro in oltre indica che sei livello 69.
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    Lo screenshot è stato preso quando ero a livello 69. E' evidente che poi sono passata di livello. Non dico una cosa per un'altra... che vantaggio ne avrei? Dico solo che non posso partecipare ai Dungeon Epici a causa dell'attrezzatura, ma contemporaneamente non so come implementare l'attrezzatura. Dico che ho provato a fare un acquisto, ma ho subito una cocente delusione (come si permette la Perfect World di prendere soldi veri e di non offrire vantaggi virtuali promessi e non mantenuti???). A questo punto ho il personaggio fermo, perché non posso non solo partecipare ai Dungeon Epici, ma nemmeno partecipare alle missioni del 70 livello (pozzo dei draghi etc), perché vengo ucciso subito. Se questo è un problema che non trova soluzioni, nemmeno chiedendo help...cosa dovrei fare ? Comunque, ecco un nuovo screenshot.
    https://app.box.com/s/wtr19crnd5qytiy5oozuekjqyifwz6al
    Il livello totale attrezzatura è 1514
  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    Allora

    1) hai solo due manufatti di cui uno ancora verde per iniziare portalo a blu e cerca di prendere gli altri portandoli a blu (da verde a blu puoi tranquillamente usare anche gli oggetti che identifichi e che non ti servono);

    2)hai ancora molti oggetti verdi devi cercare di prendere quelli blu comprandoli all'asta come ti avevo già detto;

    3)cerca di prendere almeno incantamenti per il tuo equipaggiamento di livello 5/6

    4)maglia e pantaloni li hai ancora verdi e senza slot cerca all'asta e prendili almeno blu(meglio viola se puoi) e incantali

    In questo modo dovresti arrivare a 1800/1900 di punteggio attrezzatura permettendoti di reggere meglio i dungeon. Spero di esserti stato utile questa volta :D
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Grazie !!! ci provo !!!! se avrò ancora domande... chiedo, ok?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file