Salve a tutti. Avevo un progetto simpatico, ma ho ricevuto una doccia fredda. Avevo in progetto di giocare in duo con un amico. Naturalmente lui col suo computer, il suo account, il suo personaggio, ed io con pc, account e personaggio miei e separati. Volevamo entrare contemporaneamente su Neverwinter e giocare insieme per affrontare in coppia le missioni. Quando abbiamo provato a realizzare il progetto, abbiamo avuto una drastica delusione: il mio personaggio NON VEDEVA l'altro e viceversa. Ci siamo dati appuntamento al Festival estivo, in un punto ben determinato, ma non ci vedevamo reciprocamente. Anzi: vedevamo nomi differenti di personaggi presenti nello stesso punto del gioco, nello stesso identico momento. Per spiegarmi meglio: eravamo esattamente nello stesso punto del gioco, ed io vedevo presente il giocatore "caio" e "tizio", invece il mio amico non li vedeva, ma vedeva "sempronio". Mi sono chiesta come sia possibile tutto ciò... Non si può quindi giocare tra amici in contemporanea ?????
0
Commenti