test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Giocare in due (due amici)

Salve a tutti. Avevo un progetto simpatico, ma ho ricevuto una doccia fredda. Avevo in progetto di giocare in duo con un amico. Naturalmente lui col suo computer, il suo account, il suo personaggio, ed io con pc, account e personaggio miei e separati. Volevamo entrare contemporaneamente su Neverwinter e giocare insieme per affrontare in coppia le missioni. Quando abbiamo provato a realizzare il progetto, abbiamo avuto una drastica delusione: il mio personaggio NON VEDEVA l'altro e viceversa. Ci siamo dati appuntamento al Festival estivo, in un punto ben determinato, ma non ci vedevamo reciprocamente. Anzi: vedevamo nomi differenti di personaggi presenti nello stesso punto del gioco, nello stesso identico momento. Per spiegarmi meglio: eravamo esattamente nello stesso punto del gioco, ed io vedevo presente il giocatore "caio" e "tizio", invece il mio amico non li vedeva, ma vedeva "sempronio". Mi sono chiesta come sia possibile tutto ciò... Non si può quindi giocare tra amici in contemporanea ?????

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Tranquilla ^^ Il problema e facilmente risolvibile. Il gioco sistema i giocatori in diverse istanze delle mappe. Ogni mappa può avere più istanze per far si che non si lagghi troppi in una determinata istanza. Per giocare con il tuo amico ti basta grupparti assieme a lui prima di entrare in una mappa oppure vi basta muovervi nella stessa istanza (premendo sulla pietra runica sotto la mini mappa e selezionando la stessa istanza).
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Grazie, gentilissimo !
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    Si tranquilla come ha detto jacksoon, dovete grupparvi assieme e poi tu o il tuo amico cliccare sulla pietra runica (attenzione per cambiare di nuovo istanza devi aspettare un altro pò di tempo).
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Fatto, riusciti ! Grazie mille !

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file