buonasera,
sono ormai 3 giorni che non riesco a connettermi al gioco, ovvero dopo la schermata "cryptic caricamento in corso" va in blocco...ho 2 pc ed in entrambi è così!!! Ha iniziato dopo gli ultimi aggiornamenti, sono riuscito a collegarmi una sola volta ieri dopo innumerevoli tentativi,ma una volta fatto il loug out non sono stato più in grado di rientrare! Le ho provate tutte...disinstallato e istallato nuovamente, aggiornato i driver e provato anche driver più vecchi...ho letto che altri hanno avuto problemi con le code ecc...ma io non riesco nemmeno ad entrare!! Che devo fare??
0
Commenti
tracert patchserver.crypticstudios.com
Quei valori devono essere tutti con numeri compresi fra 0 e 220, se non è così invia il tracert al supporto tramite ticket per riceve assistenza più specializzata.
-d3d9
Salva e poi avvia, magari si risolve.
- Selezionare "Obbliga verifica" dalle opzioni di avvio.
- Selezionare "Modalità sicura" sempre dalle opzioni di avvio.
- Disattivare "on-demand Patch".
- Utilizzare un diverso "Patch Proxy" e "Gameplay Proxy", provando varie combinazioni fino a quando non trova la migliore.
- Scegliere la "Modalità Finestra".
- Aggiornare i driver della sua scheda video ed audio.
- Disattivare i programmi non necessari (TeamViewer, Hotspot Shield, VPN e programmi proxy) così come il software / firewall di protezione.
- Inserire il seguente testo nella "riga di comando" nelle opzioni di avvio: "-d3d11Enable 0" (senza virgolette).
- Disinstallare il gioco completamente dal computer e reinstallarlo nuovamente.
se non riesco proverò ad inserire -d3d9 come dici tu!
grazie per l'aiuto!!