test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problema a connettermi al gioco

lommy#7506 lommy Post: 7 Arc Utente
buonasera,
sono ormai 3 giorni che non riesco a connettermi al gioco, ovvero dopo la schermata "cryptic caricamento in corso" va in blocco...ho 2 pc ed in entrambi è così!!! Ha iniziato dopo gli ultimi aggiornamenti, sono riuscito a collegarmi una sola volta ieri dopo innumerevoli tentativi,ma una volta fatto il loug out non sono stato più in grado di rientrare! Le ho provate tutte...disinstallato e istallato nuovamente, aggiornato i driver e provato anche driver più vecchi...ho letto che altri hanno avuto problemi con le code ecc...ma io non riesco nemmeno ad entrare!! Che devo fare??

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Ciao lommy, per prima cosa fai il tracert test al server di gioco. Avvia CMD e scrivi questo:
    tracert patchserver.crypticstudios.com

    Quei valori devono essere tutti con numeri compresi fra 0 e 220, se non è così invia il tracert al supporto tramite ticket per riceve assistenza più specializzata.
  • lommy#7506 lommy Post: 7 Arc Utente
    grazie per la risposta jacksoon, ma come faccio ad inviare il tracert al supporto?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Fai un copia incolla dei risultati che ottieni dal CMD e poi lo copi o lo alleghi (se lo salvi su un documento) nel tuo ticket.
  • lommy#7506 lommy Post: 7 Arc Utente
    Fatto! adesso vediamo un po se cambia qualcosa
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Nel frattempo prova anche tu ad inserire nella riga di comando delle opzioni del launcher questo:
    -d3d9
    Salva e poi avvia, magari si risolve.
  • lommy#7506 lommy Post: 7 Arc Utente
    mi ha contattato il supporto grazie ai tuoi consigli e mi ha detto di fare:
    - Selezionare "Obbliga verifica" dalle opzioni di avvio.
    - Selezionare "Modalità sicura" sempre dalle opzioni di avvio.
    - Disattivare "on-demand Patch".
    - Utilizzare un diverso "Patch Proxy" e "Gameplay Proxy", provando varie combinazioni fino a quando non trova la migliore.
    - Scegliere la "Modalità Finestra".
    - Aggiornare i driver della sua scheda video ed audio.
    - Disattivare i programmi non necessari (TeamViewer, Hotspot Shield, VPN e programmi proxy) così come il software / firewall di protezione.
    - Inserire il seguente testo nella "riga di comando" nelle opzioni di avvio: "-d3d11Enable 0" (senza virgolette).
    - Disinstallare il gioco completamente dal computer e reinstallarlo nuovamente.

    se non riesco proverò ad inserire -d3d9 come dici tu!
    grazie per l'aiuto!!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Prova tutto ma non disinstallare il gioco, non serve a nulla. Se la verifica dei file non trova nulla non è un problema dei file istallati, ma è altro. Se lo disinstalli ti tocca poi riscaricarti tutti e 30 i giga di gioco.
  • lommy#7506 lommy Post: 7 Arc Utente
    ho seguito le indicazioni date dal supporto e adesso finalmente riesco a giocare!!! in ogni caso grazie mille per l aiuto jacksoon!!! si può creare una discussione con la procedura data dal supporto in maniera tale che chiunque ha il mio stesso problema può risolverlo facilmente?? per quanto mi riguarda adesso non ho nemmeno problemi con le code...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Si la si può creare, però è da ricordare che ogni problema ha la sua risoluzione e non per tutti potrebbe funzionare. Provvedo ora ad aprirne una in discussioni.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file