salve
non riesco ad entrare dalla nuova pacht, carica di continuo senza farmi accedere consigli?
ho un i7 windows7 4+2 di ram 4core
prima della nuova pacht entravo adesso no
mi dice scheda video a smesso di funzionare non arrivo manco nei personaggi
ma che cavolo combinano?????
Ciao, da quello che so ora sono stati messi offline i server per sistemare il problema di accesso. Puoi fare lo screen del messaggio di errore? Mentre aspetti prova a controllare se ci sono dei driver nuovi.
nessun driver nuovo
su neverwinter non mi dà nessun messaggio di errore carica all'infinito senza accedere
sul computer in basso a destra mi dice il messaggio che la scheda video intel (r) ha smesso di funzionare
Al momento tutto il gioco è giù! Comunque, ad ogni patch grossa anche a me al primo avvio fa aspettare 10 minuti buoni prima di arrivare alla schermata di scelta del personaggio...ormai ci ho fatto l'abitudine! Le poche volte in cui, preso da rabbia, ho cliccato col mouse pensando che si fosse bloccato mi ha dato errori vari ed ha chiuso tutto! Quindi, se anche a te capita la stessa cosa, ti consiglio di lasciarlo fare e non cliccare nulla...tanto lo fa solo la prima volta!
Per adesso è impossibile accedere ai server, quindi il problema potrebbe essere generato da questo. Nel caso persiste, avviamo la segnalazione. Serve però la copia del test DxDiag.
Salve a tutti, ho riscontrato un problema simile e non volendo aprire altri 3d mi sono accodato qua^^
prepatch tutto bene, il gioco andava a meraviglia, oggi dopo aver aggiornato, provando ad entrare in gioco questo si blocca matematicamente poco prima della schermata dei personaggi.
Ho effettuato eventualmente il test DxDiag,
Commenti
su neverwinter non mi dà nessun messaggio di errore carica all'infinito senza accedere
sul computer in basso a destra mi dice il messaggio che la scheda video intel (r) ha smesso di funzionare
prepatch tutto bene, il gioco andava a meraviglia, oggi dopo aver aggiornato, provando ad entrare in gioco questo si blocca matematicamente poco prima della schermata dei personaggi.
Ho effettuato eventualmente il test DxDiag,