test content
What is the Arc Client?
Install Arc

non riesco ad entrare

meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Problemi tecnici
salve
non riesco ad entrare dalla nuova pacht, carica di continuo senza farmi accedere consigli?
ho un i7 windows7 4+2 di ram 4core
prima della nuova pacht entravo adesso no

mi dice scheda video a smesso di funzionare non arrivo manco nei personaggi
ma che cavolo combinano?????
Post edited by meridianoo on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Ciao, da quello che so ora sono stati messi offline i server per sistemare il problema di accesso. Puoi fare lo screen del messaggio di errore? Mentre aspetti prova a controllare se ci sono dei driver nuovi.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    nessun driver nuovo
    su neverwinter non mi dà nessun messaggio di errore carica all'infinito senza accedere
    sul computer in basso a destra mi dice il messaggio che la scheda video intel (r) ha smesso di funzionare
  • alcoor75alcoor75 Post: 70 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Sarà il solito problema random, io fino a poco fa giocavo tranquillamente e ho pure aggiornato a win10 pro =)
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    aggiungo che non riesco ad accedere nemmeno al gateway
  • alezolalezol Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Al momento tutto il gioco è giù! Comunque, ad ogni patch grossa anche a me al primo avvio fa aspettare 10 minuti buoni prima di arrivare alla schermata di scelta del personaggio...ormai ci ho fatto l'abitudine! Le poche volte in cui, preso da rabbia, ho cliccato col mouse pensando che si fosse bloccato mi ha dato errori vari ed ha chiuso tutto! Quindi, se anche a te capita la stessa cosa, ti consiglio di lasciarlo fare e non cliccare nulla...tanto lo fa solo la prima volta!
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Per adesso è impossibile accedere ai server, quindi il problema potrebbe essere generato da questo. Nel caso persiste, avviamo la segnalazione. Serve però la copia del test DxDiag.
  • meridianoomeridianoo Post: 21 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    come faccio ad avere la copia del text dxdiag?
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Scusa il ritardo. Per avviare il DxDiag ti basta scrivere sulla barra esegui di windows la stessa cosa. Una volta lanciato, quando finisce fai salva.
  • brb89brb89 Post: 5 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Salve a tutti, ho riscontrato un problema simile e non volendo aprire altri 3d mi sono accodato qua^^
    prepatch tutto bene, il gioco andava a meraviglia, oggi dopo aver aggiornato, provando ad entrare in gioco questo si blocca matematicamente poco prima della schermata dei personaggi.
    Ho effettuato eventualmente il test DxDiag,

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file