Ok problema non da poco. Ho aggiornato il mio pc a windows10 ed ha iniziato a scaricare un sacco di update, tra cui i driver aggiornati della scheda video........ non posso disabilitarli..... qualcuno sa aiutarmi?
anch'io ho scaricato win 10 sembra che non si possano gestire gli aggiornamenti del sistema operativo cosi ho letto ma li scarica sempre e comunque.
il 10 agosto uscira una pach magari sistemano
Ho chattato con l' assistenza Microsoft e gli ho posto il problema, a parte che mi ha risposto il tipo che potevo benissimo ritornare a windows 7, ma io ho risolto andando su gestione periferiche e rimuovendo la scheda video, al riavvio ho reinstallato i catalyst 14.7 che non mi danno problemi, poi l' aggiornamento una volta scaricato non lo riscarica, dice solo installazione fallita.
Gli aggiornamenti della scheda video non vanno mai fatti da Windows. Esistono per questi motivi i siti di chi le ha costruite che aggiornano i driver quando serve.
Comunque fate così:
-Start
-Impostazioni (l'icona con l'ingranaggio)
-Aggiornamento e sicurezza
-Poi in basso nella schermata di destra andate su "Opzioni Avanzate"
-Levate la spunta da "Scarica aggiornamenti per altri prodotti Microsoft durante l'aggiornamento di Windows"
Facendo così, scarica solo gli aggiornamenti di Microsoft.
Io mi permetteri di consigliarvi di aggiornarli i driver.
Magari è una mia impressione ma con i nuovi driver di W10 il gioco sembra andarmi molto molto più fluido
Si però sulla mia scheda video non vanno tanto bene, come puoi leggere dall' errore dxgi su cui ho postato le mie peripezie. Ora non so se lo fa solo con la r9 290x, la mia tra l' altro è una ROG dell' Asus che gaming evolved mi segnala non aggiornabile.
Commenti
Su W7 è possibile gestire gli aggiornamenti credo sia possibile anche su w10.
il 10 agosto uscira una pach magari sistemano
Comunque fate così:
-Start
-Impostazioni (l'icona con l'ingranaggio)
-Aggiornamento e sicurezza
-Poi in basso nella schermata di destra andate su "Opzioni Avanzate"
-Levate la spunta da "Scarica aggiornamenti per altri prodotti Microsoft durante l'aggiornamento di Windows"
Facendo così, scarica solo gli aggiornamenti di Microsoft.
Vito'92
Magari è una mia impressione ma con i nuovi driver di W10 il gioco sembra andarmi molto molto più fluido