test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Windows 10 problema

iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
modificato agosto 2015 in Forum generale
Ok problema non da poco. Ho aggiornato il mio pc a windows10 ed ha iniziato a scaricare un sacco di update, tra cui i driver aggiornati della scheda video........ non posso disabilitarli..... qualcuno sa aiutarmi?
Post edited by iamrustyangel on

Commenti

  • tenshinoyuki2015tenshinoyuki2015 Post: 295 Moderation
    modificato luglio 2015
    Ciao iamrustyangel ti ho spostato qui il post perchè avevi postato in un topic poco adatto.

    Su W7 è possibile gestire gli aggiornamenti credo sia possibile anche su w10.
  • jerda69jerda69 Post: 12 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    anch'io ho scaricato win 10 sembra che non si possano gestire gli aggiornamenti del sistema operativo cosi ho letto ma li scarica sempre e comunque.
    il 10 agosto uscira una pach magari sistemano
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Ho chattato con l' assistenza Microsoft e gli ho posto il problema, a parte che mi ha risposto il tipo che potevo benissimo ritornare a windows 7, ma io ho risolto andando su gestione periferiche e rimuovendo la scheda video, al riavvio ho reinstallato i catalyst 14.7 che non mi danno problemi, poi l' aggiornamento una volta scaricato non lo riscarica, dice solo installazione fallita.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2015
    Gli aggiornamenti della scheda video non vanno mai fatti da Windows. Esistono per questi motivi i siti di chi le ha costruite che aggiornano i driver quando serve.
    Comunque fate così:
    -Start
    -Impostazioni (l'icona con l'ingranaggio)
    -Aggiornamento e sicurezza
    -Poi in basso nella schermata di destra andate su "Opzioni Avanzate"
    -Levate la spunta da "Scarica aggiornamenti per altri prodotti Microsoft durante l'aggiornamento di Windows"

    Facendo così, scarica solo gli aggiornamenti di Microsoft.
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Grazie! :o
    By
    Vito'92
  • kinneas91kinneas91 Post: 336 Community Team
    modificato agosto 2015
    Io mi permetteri di consigliarvi di aggiornarli i driver.
    Magari è una mia impressione ma con i nuovi driver di W10 il gioco sembra andarmi molto molto più fluido
  • iamrustyangeliamrustyangel Post: 64 Arc Utente
    modificato agosto 2015
    Si però sulla mia scheda video non vanno tanto bene, come puoi leggere dall' errore dxgi su cui ho postato le mie peripezie. Ora non so se lo fa solo con la r9 290x, la mia tra l' altro è una ROG dell' Asus che gaming evolved mi segnala non aggiornabile.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file