Mi ritrovo in Dominio contro questo tizio che riempie la zona di puppets facendo laggare l' impossibile e rendendo impossibile andare avanti... un esercito di tipo 20 manichini che ti attacca e ti insegue e ti fa laggare. Ho chiesto al tizio, poco sportivo, come avesse fatto e mi ha detto che ne evoca 1 ogni volta che si rianima, perchè lui muore ma il manichino rimane... ho provato piu volta a killare il tizio, riusciva a rianimarsi senza tornare al fuoco... O_O si rialzava automaticamente e veniva killato di nuovo, alla fine hanno perso ma ha fatto quasi 4k pt...
E' normale? è un bug? il nome del tizio è Ravena Loyalar... se non è un bug, allora il pvp è molto peggio di quanto pensavo
Commenti
muore e si rialza subito senza andare nella zona di rigenerazione, spawna il manichino, viene killato ancora e cosi via... questo è PVP? ahahah il pvp di questo gioco è RIDICOLO, squilibrato al massimo e bug a non finire... come si fa a permettere un loop del genere?
Dovrebbero averlo corretto con la patch di ieri sera.
Sativa - Half-orc - GWF
HeroD - Tiefling - CW
Succedeva anche a voi, sapete se hanno risolto qualcosa?
Ma ci avete fatto caso che alle porte di dungeon e quelle villaggio ci sono 20-30 marionette inattive? Che fanno laggare tutta la zona intorno! E questo in varie mappe! Le avete viste anche voi? .-.