test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dominio: 1000 manichini? O_O

xanderoathxanderoath Post: 22
modificato agosto 2014 in PvP - Guide e discussioni
2r43fk2.jpg


Mi ritrovo in Dominio contro questo tizio che riempie la zona di puppets facendo laggare l' impossibile e rendendo impossibile andare avanti... un esercito di tipo 20 manichini che ti attacca e ti insegue e ti fa laggare. Ho chiesto al tizio, poco sportivo, come avesse fatto e mi ha detto che ne evoca 1 ogni volta che si rianima, perchè lui muore ma il manichino rimane... ho provato piu volta a killare il tizio, riusciva a rianimarsi senza tornare al fuoco... O_O si rialzava automaticamente e veniva killato di nuovo, alla fine hanno perso ma ha fatto quasi 4k pt...

5x23w5.jpg


E' normale? è un bug? il nome del tizio è Ravena Loyalar... se non è un bug, allora il pvp è molto peggio di quanto pensavo
Post edited by xanderoath on

Commenti

  • zefiro99zefiro99 Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    mi fa piacere che anche altri trovino assurdo il pvp con i warlock, è una vergogna rovinare un gioco in questo modo....
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato agosto 2014
    altro PVP, sempre lo stesso giocatore

    2vvp3d3.jpg


    muore e si rialza subito senza andare nella zona di rigenerazione, spawna il manichino, viene killato ancora e cosi via... questo è PVP? ahahah il pvp di questo gioco è RIDICOLO, squilibrato al massimo e bug a non finire... come si fa a permettere un loop del genere?
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato agosto 2014
    ecco come funziona il pvp:


    34fxrf6.jpg
  • xaekhanxaekhan Post: 66 ✭✭
    modificato agosto 2014
    Se non sbaglio, era un bug.
    Dovrebbero averlo corretto con la patch di ieri sera.
    Hadrhune - Dragonborn - DC
    Sativa - Half-orc - GWF
    HeroD - Tiefling - CW
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato agosto 2014
    Stando alla patch note si, ora quando muore l'evocatore spariscono tutti i puppet. Provate a controllare
  • zefiro99zefiro99 Post: 4 Arc Utente
    modificato agosto 2014
    PVP fatto questa mattina, un warlock e una miriade di marionette, e lui tornava in vita dove lo uccidevi, difficile prendere un'avversario se in mezzo a tante marionette, motivo per cui non ci sono i pet in pvp
  • xanderoathxanderoath Post: 22
    modificato agosto 2014
    questo pvp è stato fatto oggi pomeriggio quindi non hanno risolto un bel NIENTE
  • shon78shon78 Post: 12
    modificato agosto 2014
    Ciao, ora sono 4-5 giorni che non gioco, ma volevo sapere se vi capitava anche a voi, ma quanto giocavo con il warlock i domini non partivao mai se non uno ogni 30-40 minuti... Se poi entravo con un altro pg di pari livello come mettevo la coda per il dominio, tempo 3-4 minuti e partiva.
    Succedeva anche a voi, sapete se hanno risolto qualcosa?
  • giannevergiannever Post: 2
    modificato agosto 2014
    Io ho un warlock e non ne posso più! Non va neanche a vantaggio nostro se volete saperlo, in quanto gli avversari si fanno 10-15 kill perchè resso ogni secondo! E ad ogni res nasce una marionetta.. quindi a meta pvp ho 15 marionette che mi seguono e mi fanno laggare fino all'impossibile e non riesco a giocare!
    Ma ci avete fatto caso che alle porte di dungeon e quelle villaggio ci sono 20-30 marionette inattive? Che fanno laggare tutta la zona intorno! E questo in varie mappe! Le avete viste anche voi? .-.
  • sh4dowmoonsh4dowmoon Post: 9
    modificato agosto 2014
    Dite che il warlock è avvantaggiato.. si ok non riesco a giocare mi spawna una marionetta ogni secondo e laggo da fare schifo il pc si surriscalda i compagni di gruppo insultano perchè crepi.. gli avversari insultano perchè laggano <.< vi pare una cosa normale? <.< in dominio non ci vado + dalla prima volta che l'ho fatto proprio per evitare tutto questo... e in dungeon e fuori fa lo stesso.. dicono di aver fixato tutto.. si come no -.-''''' è peggio di prima tra un po' <.<'''' non faccio le quest giornaliere per quelle marionette del demonio.. il talento leggendario è quello della dannazione.. si la nostra dannazione <.<
  • protoxide799protoxide799 Post: 13
    modificato agosto 2014
    solo in dominio 1000 manichini?? e ha ogni portale di qualsiasi citta?
Questa discussione è stata chiusa.