test content
What is the Arc Client?
Install Arc

incontra il vero eroe - commenti

2»

Commenti

• kayshan89kayshan89 Post: 20
    modificato marzo 2014
    sunspread ha scritto: »

Scusami sunspread, ma esattamente cosa dovrebbero controllare? che sono una giocatrice di Play by Chat da ben 8 anni? che mi piace talmente tanto il nome Kayshan Nelekael che lo uso un pò ovunque, compreso in un profilo Facebook utile alla gestione dei giochi che frequento? Oppure che so farmi le immagini (lì chiamati avatar) da sola perchè so usare photoshop? Non credo che per "originalità e Biografia non copiata da altri giochi" includessero anche l'originalità del Nick, sennò molti di noi si sarebbero visti la partecipazione annullata a priori (il buon 80% dei giocatori usano lo stesso nick ovunque - evviva la fantasia).
    Magari ecco... prima di postare determinati link, sarebbe il caso di controllarne prima il contenuto onde evitare figuracce e di far perdere tempo inutilmente alle persone. Se guarderai quelle schede (che poi, che bisogno c'era di citare TayRieL visto che non ha partecipato al contest?) potrai vedere tu stesso che i personaggi, la loro razza e la loro "classe" (lì non esistono nemmeno le classi ma bensì i ruoli di gilda), la loro storia precedente e successiva al gioco sono completamente opposte l'una dall'altra...anzi, ti dirò di più, su DreamOfYou e Lot non c'è nemmeno traccia di una Biografia visto che non avevo mai pensato di scriverne una (anzi, ti ringrazio di avermelo fatto notare, magari in questi giorni mi premurerò a farlo)!

Sicuramente nel contest ci sono state biografie interessanti e scritti anche bene, non lo metto in dubbio... ma giusto per curiorità: quanti, a parte il sapere la differenza tra racconto e biografia, hanno pubblicato lo stesso testo qui presente anche all'interno di Nw? Probabilmente pochi e sicuramente non ci saranno quelle con contenuto sostazioso visto il limite della text dentro il gioco....quindi non vedo perchè lamentarsi. Se c'erano dubbi su cosa volessero di preciso lo staff del forum, credo che sarebbe bastato chiederglielo PRIMA della premiazione, non dopo a cose fatte.

Io comunque ho partecipato per il gusto di farlo a prescindere dal premio visto che, come giocatrice di Play by Chat, mi piace scrivere. Era la prima volta che lo facevo e sinceramente non mi aspettavo nulla, tanto meno di arrivare prima. Sono rimasta piacevolmente stupita della cosa e quando ho saputo della vincita ho subito detto ai ragazzi della gilda che avrei fatto un regalo a tutti con il ricavato. Questo perchè preferisco dividere ciò che ho con i giocatori con cui gioco tutti i giorni, piuttosto che fare l'ingorda. Da qui, potrete capire la mia solidarietà per il 2° ed il 3° classificato!

P.S= visto che ormai ci sono ne approfitto...si sa quando verranno consegnati i premi? grazie anticipatamente della risposta!
  • nimesysnimesys Post: 5
    modificato marzo 2014
    scusa per il ritardo... non ho sempre tempo per poter rispondere

malena, se il mondo sarebbe abitato da soli ingenui forse sarebbe migliore.
    però un ingenuo non ostenterebbe la propria intelligenza, un ingenuo viste le ripetute lamentele della comunità avrebbe dubitato dell'esattezza delle proprie decisioni, e chinando umilmente il capo avrebbe recitato un mea culpa, senza giustificarsi del fatto che il regolamento fosse stato scritto da altri e fosse risultato poco chiaro; e ti ripeto che al contrario, chiaro lo era.. anzi limpido.
    e qui chiudiamo questo OT, che oltretutto deviare una discussione fuori argomento non dovrebbe essere comportamento da moderatore di forum.

@ kayshan sui link postati da sunspread hai perfettamente ragione. personalmente non li avevo presi neanche in considerazione. per il resto ho già scritto e ripetuto che il regolamento del contest non era criptico.
    non ti preoccuopare che nessuno vuole togliere il premio a te e ai secondi classificati, il mio intento è solo quello di far capire a malena il suo errore nel giudicare gli scritti che gli sono pervenuti.

buona giornata
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    veramente non sto mettendo nulla in mostra, forse qualcun altro lo fa, io mi sto limitando soltanto a dare delle risposte a dei commenti. Quello che dici sul fatto che un "ingenuo" dovrebbe chinarsi al volere della comunità è solo una scusa. Saprai benissimo che quando una persona segue il volere degli altri perde la sua unicità, la sua volontà e imparzialità, per questo ti dico che è solo una scusa, una tua fantasia, se poi te hai l'abitudine di trovare persone che stanno sempre a chinarsi al volere tuo, buon per te, ma è un tuo vizio, non degli altri e non deve essere la norma. Per le altre cose che citi, ti voglio far ricordare che anche altri han detto che il regolamento è poco chiaro. Forse è la tua ostentazione a darmi contro a tutti i costi, che ti confonde, ma ti voglio ricordare che questa discussione è nata per commentare i miei giudizi, l'unica cosa che sembra fuori posto può essere la sezione del forum, cosa che cambierò.
  • pejelpejel Post: 24 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Vi esorto a non proseguire più in questa discussione. Il moderatore/moderatrice non può arretrare di un passo sulle sue decisioni. Si creerebbe un grave precedente e si rischierebbe l' annullamento del contest in questione. Senza considerare che ne andrebbe della credibilità delle premiazioni dei futuri contest. Se ha sbagliato, non lo può semplicemente ammettere in questa sede.

L' unico modo per comprendere se privatamente l' amministratore/amministratrice nutre dubbi o perplessità del regolamento pubblicato su NW, è quello di leggere i futuri regolamenti di contest, per appurare, se la loro stesura risulti più chiara.

D'altra parte non potete nemmeno pretendere che l'ultimo post sia il vostro. L' ammistratore/amministratrice :) dovrà necessariamente vergare i vostri commenti con una sua risposta, ferma, energica e risoluta, senza arretrare di un millimetro.

p.s.
    Un saluto particolare a lori78. Nella sua personale classifica ha inserito tutti i membri della mia gilda che hanno partecipato al contest. Grazie Lori, sono sicuro che nella nostra gilda ti troveresti benissimo :D
    - Gilda Ordo Obscuri Domini -
    giocatore NW da maggio 2013
  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato marzo 2014
    Pejel ;)

P.S. mi aggiungo ai saluti dell'anziano boss, lori78 ha capito perfettamente l'idea che avevamo tutti di questo contest che comunque è stato un successo se non altro per le belle biografie che si sono potute leggere discorso contest, regolamenti e risultati a parte. :p
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • nimesysnimesys Post: 5
    modificato marzo 2014
    ma ti voglio ricordare che questa discussione è nata per commentare i miei giudizi, l'unica cosa che sembra fuori posto può essere la sezione del forum, cosa che cambierò.
    e qui chiudiamo questo OT, che oltretutto deviare una discussione fuori argomento non dovrebbe essere comportamento da moderatore di forum.
    il mio intento è solo quello di far capire a malena il suo errore nel giudicare gli scritti che gli sono pervenuti.
    lo SPAM caro malena lo stai facendo TU! continuando a tergiversare cambiando argomento di volta in volta.

@Pejel non sono assolutamente d'accordo. un moderatore di forum deve essere capace di riconoscere e accettare i propri errori per il bene della comunity. non è un giudici di tribunale, se così fosse dovrei ricorrere in appello e parlare direttamente con l'amministrazione, chiedendo l'esonero del suddetto dall'incarico ricoperto per inidoneità.
  • malena91malena91 Post: 1,519 Arc Utente
    modificato marzo 2014
    Nemesys non capisco se ci sei o ci fai. Prima dici le cose e poi se ti rispondo dici che spammo e tergivegisco, dalle mie parti questo è voler fare polemica se continui su questa strada sappi che prenderò provvedimenti. Cercati la definizione di spam su google è vedrai che questo non è spam. Nimesys non hai capito che se per te ho sbagliato nel giudicare, da parte mia io sono nel giusto; su questo devi farti una ragione, se poi continui ad insistere è solo per il tuo vizio, che come diceva qualcuno stai a rosicà.
    Il rosicone, quello che rosica per qualcosa, è colui che prova un misto di invidia, rabbia, rancore, e soprattutto impotenza. Perché a rosicare, di solito, è chi si sente ingiustamente colpito da un destino che non meritava. E in effetti, chi rosica, si rode lentamente, nel profondo, e non riesce a darsi pace. La "rosicata" è uno stato d'animo che non si esaurisce a stretto giro, ma va avanti a lungo
Questa discussione è stata chiusa.