Buon giorno ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un'informazione riguardante l'inventario del pg:
Ho notato un piccolo problema nel mio inventario, mi ritrovo 2 zainetti, invece un amico con cui gioco, ho notato che ne ha 3 e sono sicuro che non lo ha shoppato!
Adesso mi chiedo: com'è possibile che io ne ho 2 e sono al 43 e lui ne ha 3 ed è al 31?
Forse ho saltato qualche missione che ti dà come ricompensa più spazio nell'inventario? eppure sono sicuro di non aver saltato nessuna missione...oppure gli è stato dato da qualche dungeons???
Se avessi saltato qualche missione sapreste dirmi quale?
Grazie a tutti in anticipo!!!
Commenti
Speriamo che qualcuno mi possa dare una mano!!!!!
Se non erro ho ricevuto il terzo inventario in una missione dopo il 30 al cimitero.
A questo punto penso sia un bug, visto che non mi segnala la missione da completare!
Grazie a tutti per l'aiuto, si può chiudere!!!
Insomma, prendetela con le pinzette queste informazioni ^^
Insomma, prendetela con le pinzette queste informazioni ^^
Prova fare come ho fatto io:
Fatti il giro di tutte le mappe piccoline, quelle dei primi livelli...dovrebbe darti lo zainetto con qualche missione del liv 15 o 20, non ricordo di preciso.
Clicca su tutti i personaggi in ogni mappa, senza saltarne nessuno e alla fine troverai l'npc con la missione dello zainetto. Ci perderai un po di tempo, ma alla fine lo trovi.