test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema inventario...

deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
modificato luglio 2013 in Forum generale
Buon giorno ragazzi, oggi sono qui per chiedervi un'informazione riguardante l'inventario del pg:
Ho notato un piccolo problema nel mio inventario, mi ritrovo 2 zainetti, invece un amico con cui gioco, ho notato che ne ha 3 e sono sicuro che non lo ha shoppato!
Adesso mi chiedo: com'è possibile che io ne ho 2 e sono al 43 e lui ne ha 3 ed è al 31?
Forse ho saltato qualche missione che ti dà come ricompensa più spazio nell'inventario? eppure sono sicuro di non aver saltato nessuna missione...oppure gli è stato dato da qualche dungeons???
Se avessi saltato qualche missione sapreste dirmi quale?
Grazie a tutti in anticipo!!! :p
Post edited by deeper75 on

Commenti

  • manunightmanunight Post: 221 ✭✭✭
    modificato luglio 2013
    Hai sicuramente saltato qualche missione perchè tramite le quest puoi avere 3 bag massimo, non chiedermi quale missione perchè sinceramente non ricordo =).
    28/08/2014 - E' arrivato il momento di lasciare pure per me, poteva essere un gran progetto ma è stato sviluppato e sfruttato male... peccato. :)
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Grazie, adesso sto controllando tutte le mappe per vedere se c'è qualche missione nascosta, ma credo sia in qualche miss dal 20 a 30, quindi un range abbastanza piccolo, quindi facile da trovare!
    Speriamo che qualcuno mi possa dare una mano!!!!!
  • krumiro22krumiro22 Post: 16
    modificato luglio 2013
    deeper75 ha scritto: »
    Grazie, adesso sto controllando tutte le mappe per vedere se c'è qualche missione nascosta, ma credo sia in qualche miss dal 20 a 30, quindi un range abbastanza piccolo, quindi facile da trovare!
    Speriamo che qualcuno mi possa dare una mano!!!!!

    Se non erro ho ricevuto il terzo inventario in una missione dopo il 30 al cimitero.
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Trovata! Mappa è il cimitero, il 3^ zainetto lo si ha come ricompensa da una missione di Tristopher Chettlebel: Sventa i piani di Valindra nella tomba di Clockwork.
    A questo punto penso sia un bug, visto che non mi segnala la missione da completare!
    Grazie a tutti per l'aiuto, si può chiudere!!!
  • crusho99crusho99 Post: 1
    modificato luglio 2013
    Io ho un problema analogo: ho saltato la quest che da il primo zainetto ma non trovo il modo di poterla riavere... plz help :)
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    Guardate, per quel che ne sapevo io...se la differenza tra il vostro livello ed il livello della quest e' piu' alto di un tot, la quest non potete piu' prenderla. Ora, la cosa non l'ho appurata personalmente e non saprei dire quale sia questa differenza di livelli che bisogna superare.

    Insomma, prendetela con le pinzette queste informazioni ^^
  • sw4gg3r47sw4gg3r47 Post: 23
    modificato luglio 2013
    Guardate, per quel che ne sapevo io...se la differenza tra il vostro livello ed il livello della quest e' piu' alto di un tot, la quest non potete piu' prenderla. Ora, la cosa non l'ho appurata personalmente e non saprei dire quale sia questa differenza di livelli che bisogna superare.

    Insomma, prendetela con le pinzette queste informazioni ^^
  • retommyretommy Post: 6
    modificato luglio 2013
    Spero proprio che non sia come dice sw4gg3r47. Anche perchè non sarebbe giusto. Se io per esempio salto per sbaglio una missione, e poi mi accorgo 10 o 20 Lv dopo che non l'ho fatta. mi pare giusto che io la faccia anche se con meno difficoltà. Cioè se io adesso che sono a livello 15, mi metto a expare fino al Lv 25 restando in una certa zona, andando avanti, mi perdo tutte le missioni a seguire, fino a quelle del mio livello? Mi pare una cosa errata, o perlomeno spero sia così.
  • deeper75deeper75 Post: 61 ✭✭
    modificato luglio 2013
    Lo zainetto non l'hai perso, c'è, ma la missione non te la segna perchè sei troppo alto di livello.
    Prova fare come ho fatto io:
    Fatti il giro di tutte le mappe piccoline, quelle dei primi livelli...dovrebbe darti lo zainetto con qualche missione del liv 15 o 20, non ricordo di preciso.
    Clicca su tutti i personaggi in ogni mappa, senza saltarne nessuno e alla fine troverai l'npc con la missione dello zainetto. Ci perderai un po di tempo, ma alla fine lo trovi.
Questa discussione è stata chiusa.