test content
What is the Arc Client?
Install Arc

30enne cerca gilda ITALIANA

hypericonhypericon Member, Neverwinter Beta Users Posts: 2 Arc User
ciao a tutti,

sono Hypericon, gioco da diversi mesi come semi-casual player.

dico "semi", perché ho farmato a rotella VT e MC per ottenere i pezzi di equip e dunque mi ci sono messo di impegno :)
idem per il PVP e relativa reliquia, full set...

con i miei tempi però.

la sera sto con la mia ragazza e mi connetto molto rararmente.

cerco una gilda matura, di persone che si divertono e che fanno cose insieme: principalmente mi sto attivando ora in vista della patch ICEWIND dale che spero porti una campagna PVP come dio comanda.

voglio provare qualche gilda, vedere come mi trovo, con qualche settimana di anticipo, prima della release ufficiale, in modo da ambientarmi e sfruttare al massimo la nuova patch.

gioco bene, mi incarto gni tanto solo con gli AoE dei boss, ma imparo in fretta comunque perch{ vengo da anni di MMORPG e PVP> tra i tanti, WoW e WAR, dove ho dato il meglio di me nell-attacco ai keep! ;)
mi sfizia moltissimo il PvP di ESO, tanto per dirne una, ma il fatto che sia a pagamento mi scoraggia.

mi piacerebbe farmare con la gilda, quando posso, trovare gente connessa per fare premade pvp o per le future campagne IWD.
non cerco hardcore che mi kickino dalla gilda se non loggo per un giorno, ma amici con cui divertirmi online.

attendo vostre! :p

Hypericon, CW gs 13.300, stone, vorpal, in attesa di prendere la chest di MC... mi mancano 3 shard.
Post edited by hypericon on

Comments

Sign In or Register to comment.