Salve, i Night Warriors cercano nuovi membri, l'obbiettivo della gilda è quello di esplorare tutti i contenuti pve del gioco e fare anche un pò di pvp, sviluppare la fortezza di gilda al massimo, viene richiesta serietà ed impegno, dato l'impossibilità di utilizzare la chat in game perchè troppo lenta e macchinosa utilizziamo Telegram (programma di chat tipo whatsupp gratuito e che non richiede di mostrare il numero di telefono ad estranei) e l'installazione del suddetto è obbligatoria per tutti i membri. Per quanto riguarda lo sviluppo della fortezza, che è una delle parti più lunghe e complesse del gioco ma è anche quello che permette di avere i doni migliori e dell'ottimo equipaggiamento, tutti devono contribuire a donare il necessario per sviluppare le varie costruzioni ed a partecipare agli eventi settimanali della gilda che al momento sono ogni martedi ed a volte il venerdì in base agli eventi che il gioco stesso ci propone. Per ogni dubbio o domande non esitate a contattarmi qui, sul psn oppure su telegram, basta che cercate Galaphine.
Ciao ,io stavo cercando una gilda di italiani a cui unirmi. Però non ho nessuna esperienza di MMORPG ( una settimana di Neverwinter e un mese di ESO ) non riesco a collegarmi sempre e a volte quando mi collego non posso mettere cuffie e microfono perchè ho una bimba piccola ( ho 35 anni ) , sono molto saltuario come giocatore ma il gioco al momento mi sta prendendo bene e me lo vorrei godere in compagnia . Il mio PG è un Rogue di lv 34 ( più o meno ) e sono un pò più orientato al PVP che al PVE. Se vi posso interessare il mio PSN è gianda1981. Fammi sapere , bye.
0
kreatyveMember, Neverwinter Moderator, NW M9 PlaytestPosts: 10,545Community Moderator
Ci scusiamo ma questi forum sono solo in inglese . È possibile trovare i forum italiani http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/categories . Vorremmo anche informarvi che il " urtando " di fili è vietata .
We apologize but these forums are English only. You can find the Italian forums at http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/categories. We would also like to inform you that the "bumping up" of threads is prohibited.
My opinions are my own. I do not work for PWE or Cryptic. - Forum Rules - Protector's Enclave Discord - I play on Xbox Any of my comments not posted in orange are based on my own personal opinion and not official. Any messages written in orange are official moderation messages. Signature images are now fixed!
Comments
Però non ho nessuna esperienza di MMORPG ( una settimana di Neverwinter e un mese di ESO ) non riesco a collegarmi sempre e a volte quando mi collego non posso mettere cuffie e microfono perchè ho una bimba piccola ( ho 35 anni ) , sono molto saltuario come giocatore ma il gioco al momento mi sta prendendo bene e me lo vorrei godere in compagnia .
Il mio PG è un Rogue di lv 34 ( più o meno ) e sono un pò più orientato al PVP che al PVE.
Se vi posso interessare il mio PSN è gianda1981.
Fammi sapere , bye.
We apologize but these forums are English only. You can find the Italian forums at http://www.arcgames.com/it/forums/nwit#/categories. We would also like to inform you that the "bumping up" of threads is prohibited.
Any of my comments not posted in orange are based on my own personal opinion and not official.
Any messages written in orange are official moderation messages. Signature images are now fixed!