Sì, perché in questo momento il meta = DPS. Qualsiasi classe è in grado di fare danni osceni, ed il GWF ha questa possibilità sfruttando il Destroyer. Il Sentinel purtroppo non da abbastanza difesa per compensare tutto il potenziale offensivo che il Destroyer offre. Ghiaccio nero purificato, armi che danno +450 critico…
Sì, perché in questo momento il meta = DPS. Qualsiasi classe è in grado di fare danni osceni, ed il GWF ha questa possibilità sfruttando il Destroyer. Il Sentinel purtroppo non da abbastanza difesa per compensare tutto il potenziale offensivo che il Destroyer offre. Ghiaccio nero purificato, armi che danno +450 critico…
Ottima osservazione, questa cosa è il rovescio della medaglia di quest'ottica, peccato però che per far funzionare la cosa del "8k->vedo gente con 20k->shoppo" questo inconveniente non può essere eliminato :(
+1 perché il ranger è veramente forte, ma attento che è anche la classe che maggiormente dipende dall'equip, un ranger combat con un equip scarso fa pochi danni, si cura poco e sopravvive una miseria. A parità di utilità/capacità generali rispetto ad un equip piuttosto mediocre metterei al primo posto sicuramente il mago,…
E' stato proposto e riproposto in più maniere/salse/lingue, la verità è che gli sviluppatori non nutrono il minimo interesse verso una graduatoria che funzioni in questo senso perché mettendo dei paletti al gear riducono la voglia di shoppare di giocatori che entrano in PvP con 8k, vengono sciolti da quelli con 18k e per…
All'inizio faceva veramente schifo, ora si vedono un po' più warlock equippati e con una minima idea di quello che stanno facendo. E fanno comunque abbastanza schifo. Forse qualcuno svilupperà una build in grado di trarre vantaggio da tutte le meccaniche di quella classe abbastanza da renderla decente in pvp, ma per ora è…
Malena, già di norma leggendo i tuoi wall of text riesco a decifrare solamente un 10% di contenuto intellegibile, il resto è un contorno a casaccio di frasi senza nè capo nè coda che confondono solamente il messaggio che vuoi trasmettere, ma con questa frase specifica ti sei indubbiamente superato. A questo punto senza…
Non è PvP e basta, è domination. Quello che manca al tuo ragionamento è il fattore tattica, qui non si gioca deathmatch senza senso in cui ci si uccide fino a raggiungere un numero di kill, si gioca dominio, che è una modalità di gioco storicamente tattica in cui la K/D (Kill/Death radio) conta meno di un pezzo di carta…
Non ho mai shoppato un centesimo, la mia disponibilità economica deriva da mesi di farming evoluti in altrettanti mesi di investimenti nell'asta. Come dice il buon Gurlin questo annuncio non è per i casual player, è per i giocatori High-End PvP che vogliono entrare a far parte di un team serio in grado di giocarsela con…
Ehilà, per le prime tre domande ribadisco l'unico concetto, ovvero che il pvp lo si gioca per vincere, quindi devi dimenticarti tutto ciò che dipende dal tuo score personale, quanto puoi rimanere in vita, ecc, devi comportarti nel modo migliore possibile per far fare punti alla tua squadra bloccando invece quelli…
@Only1one1988 Così come dico ai maghi che hanno pg non al top di non dare giudizi sulla loro classe dico a te di non sparare cavolate sul trickster. Hai le rank 9? Hai una perfect Bilethorn? Se la risposta a queste due domande è no allora non puoi parlare del danno che fa un TR permastealth. Il Perma come fonte dei suoi…
+1 per Keliandra, il pvp si vince con i nodi conquistati e contestati a dovere, non con le kill a distanza. Un mago lontano è pericoloso, ma appunto per come funziona il gioco non potrà mai essere un problema così grave in quanto gli è esplicitamente richiesto di stare sopra il nodo per contribuire, e di conseguenza subire…
Confermo tutto quello che riguarda la boss fight, io ero uno dei due maghi presenti e il problema delle aree rosse per metà invisibili ha fregato un po' la bontà del testing, ma per quanto riguarda build/dps/controllo funziona tutto piuttosto bene, ed il GF supplisce a quello che il CW non riesce a fare. Lo swap di alcuni…
Io non sono sicuro di quello che ho letto, ti giuro che per i primi dieci secondi ci stavo quasi credendo, poi andando avanti ho dovuto controllare la data per verificare che non fosse il primo di Aprile. Il mago fa un danno maiale e il trickster in pve fa cacare. Se non sapete usare le classi non date parari oggettivi,…
#1 Stava parlando con quello che diceva che il mago del fuoco fa il 30% di danni in più rispetto a quello della tempesta #2 Ho risposto alle tue opinioni infondate con le mie opinioni basate su fatti, e mi fa ridere il fatto che tu mi dica di andare a testare sul preview le modifiche quando sono sicuro al 100% che tu stia…
Sei ufficialmente invitato a fare una run di Castle Never con me ed altri maghi della tempesta magica, se fai un danno in più di me, e dico un danno, il drop è tutto tuo! Contattami su Nurovor@spaghettinerus Il punto è che ho già provato tutte le modifiche sul preview ripetutamente, e ti assicuro che l'armor pen fixata…
Ti assicuro che ho letto, è non c'è assolutamente nulla di costruttivo in quello che pensi. Io non sono qua per difendere il cw da pvp, io il mio lo gioco esclusivamente in pve, sto semplicemente ridicolizzando il tuo pensiero per farti capire che non ha senso lamentarsi di una classe sfigata solo perché la tua è ancora…
Daje ragà, un minimo di cervello, un GF che da dell'op al CW in pvp è un po' come un operaio del Congo che si lamenta degli stipendi degli spazzini in Germania, se stai in fondo alla catena alimentare e ti lamenti di quello che sta subito sopra di te invece di capire quanto sei messo in merda tu a prescindere sei proprio…
Non mi spreco neanche a leggere il resto del post, solamente da queste frasi si capisce che evidentemente non hai la minima idea di quello che stai parlando, e che spari sentenze a caso. Il 99% dei maghi in gilda nostra gioca già con l'Armor Penetration a 2000+, e questa stat già funziona su abilità come valanga, quella…
Meno hype e più fatti. 1) Il gioco non rispetta per nulla D&D, quindi lasciamo perdere confronti di sorta. 2) La Cryptic è notoriamente incapace di attuare bilanciamenti perché non conosce dal punto di vista del giocatore i propri prodotti. La verità è che i giocatori si dividono in tre macrogruppi, la minoranza stretta di…
Ricordatevi comunque che l'indipendenza ha un prezzo, se non riuscite ad autogestirvi a dovere probabilmente vi conviene mettere da parte l'orgoglio e unirvi a qualcun altro che ne sa di più.
Ma ovviamente per ultimare lo scopo finale di ogni MMORPG: avere un pg figo! Cioè parliamone, che mi frega di avere un mago che si mangia il Dracolich se poi sembra un profugo kosovaro del '76?
Ridurre drasticamente la quantità di roba BOP che si droppa. Rendiamoci conto che al momento in Neverwinter c'è un problema di inflazione, i prezzi dei beni necessari (Raffinazione) sono alle stelle e decisamente sproporzionati rispetto a quel che si può ottenere col farming. 30/35 Minuti di Castle Never split (ovvero una…
@Micelio Sono più che d'accordo riguardo le infelici scelte della Cryptic che hanno mandato a fare in * l'economia di questo gioco (si può farmare quel che si vuole ma costa tutto troppo caro), ma se vuoi una discussione seria quantomeno sii ragionevole tu, visto che mi pare che tutta 'sta esplosione sia partita dal fatto…