Scusa l'ignoranza Malena, ma mi spiegheresti gentilmente cosa vuol dire la seguente frase: " Risoluzione dell'avanguardia" e soprattutto : " I giocatori con incantamento sull'arma non generano più due stacks ma solo uno" Ti ringrazio anticipatamente e porta pazienza ma davvero a volte alcune frasi le trovo molto "…
tutto ciò rinforza ancor di più il mio parere che questo sistema delle code è una grande cavolata ... fino a quando non decideranno di dedicare una mappa interamente al pvp con due fazioni che si fronteggiano 24 h ... senza ste code ... non si potrà parlare di pvp... forse nel modulo 3 se ho ben capito questo ci sarà ...…
Visto che in un altro post nessuno mi ha dato retta (mi piacerebbe che ogni tanto GM o altri si facessero sentire ... mai visto in altri games una così imbarazzante latitanza dai forum di GM e moderatori e perdonatemi se lo dichiaro) e visto che qui invece si è accennato al problema lo ripubblico qui sperando di non essere…
Una volta entrato in un dungeon se non lo porti a termine e decidi di sloggare, perdi i progressi raggiunti e se non vado errato, ma potrei anche sbagliarmi, alla successiva connessione dovrai ricominciare da capo. Esempio se vieni killato da un boss respawni nel punto di recupero hp (punti vita) più vicino..... ma se…
grazie .... utilissimo .... per la seconda domanda spero che qualche GWF mi dia le sue impressioni sulla classe.... probabile che sia io che ho problemi nel pvp in quanto abituato al metodo target ..... qui invece con il mirino rischi nella mischia di dare molti colpi a vuoto.... mentre chi colpisce a distanza è…