test content
What is the Arc Client?
Install Arc

percemer · Community Coordinator · Moderation

Reazioni

Commenti

  • Greetings, The patch server is currently experiencing some technical issues, and we need to perform an emergency maintenance. Please stay tuned on our Twitter's account : https://twitter.com/NeverwinterGame or Discord server: https://discord.gg/72zJkeN Thanks for your understanding!
  • Una correzione per questo problema sarà disponibile l’8 novembre con l’uscita di Northdark Reaches. Per questo motivo, il venditore dell’ultima opportunità per la Mascherata sarà esteso fino al 17 novembre. Questo permetterà ai giocatori di usare la loro valuta della Mascherata. Grazie per la vostra pazienza.
  • Compensazione per l’inattività prolungata Dopo la lunga inattività di questa settimana sul server per PlayStation, abbiamo preparato una compensazione per i nostri leali goicatori: * 4 chiavi incantate * 1 settimana di VIP Questi oggetti sono stati inviati nelle vostre caselle di posta in gioco. Apprezziamo la vostra…
  • Saluti, avventurieri! Ci sono stati alcuni problemi con la manutenzione su PlayStation e il nostro team ha lavorato sodo per risolverli. Il server è stato sbloccato stamattina presto! Di nuovo grazie a tutti per la pazienza. Vi forniremo informazioni sull'imminente compensazione non appena l'avremo stabilita.
  • Aggiornamento: a tutti i giocatori che hanno acquistato il Borsellino lunare quest’anno prima che fosse rimosso dal Mercato Zen sono stati rimborsati i loro Zen. Sono stati effettuati aggiornamenti al Borsellino per ottimizzare annualmente le modifiche al tipo di valuta; c’erano alcuni problemi imprevisti che risultavano…
  • Il regalo di questa settimana è un buono sconto del 50% per il Mercato Zen su tutte le piattaforme! Riscatta il tuo dono presso l’agente delle ricompense per il 9 novembre! Su console arriverà il Pacchetto scelta compagno celebrativo il 30 novembre!