test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

loyalblade · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • Il bot imprevedibile? A voi guardare i film che sparano cavolate informatiche fa davvero male. E' l'esatto opposto! Il "bot" sia inteso come macro che esegue una sequenza di azioni per conto tuo, oppure come script per greasemonkey per firefox (o similare per altri borwser) fa esattamente quello che dici tu. Oltretutto gli…
  • E aggiungo... Se è vero come dite ogni tanto nella chat NW_Italia che le richieste messe sul forum contano, allora fate questa richiesta ai designer (non dico ai programmatori perché so bene che loro non hanno voce in capitolo, sono altri che si occupano del game design): Non c'è nulla di male ad ammettere che questo…
  • Mi associo. Il gioco è stato davvero stravolto e devastato totalmente. I 4 punti indicati in questo thread sono assolutamente condivisibili.
  • Dipende. Se con "avvoltoi" intendi chi si fa molti account per approfittarsene hai ragione. Se intendi invece quelli che l'hanno aprto subito no. Non è colpa loro, hanno ricevuto legalmente una mail con un codice e l'hanno usato subito non ci vedo nulla di male se poi hanno trovato oggetti non vincolati e li hanno venduti.…
  • Mi accodo alle lamentele. E' un disastro totale. Non so come gli sia potuto venire in mente di fare uno stravolgimento così totale del gioco (e così in negativo). Difficoltà troppo alta (che ci sta anche ma solo se avessero fatta una versione "t3" dei dungeon, assolutamente non togliendo tutti quelli prima), prezzi in…
  • Solitamente non sono uno che offende, ma ultimamente di errori grossolani ne stanno facendo davvero in quantità ridicole e la cosa inizia davvero a dar fastidio. E anche questa volta, come in tutte le altre, ci sono giocatori avvantaggiati (quelli a cui ha funzionato il riscatto) e tutti gli altri se la prendono in quel…
  • Purtroppo Yoga85 ha pienamente ragione.
  • Tiamat è il combattimento più schifoso mai visto su NWO. Dire che "non sapete fare a organizzarvi" è una stronzata colossale. Sono entrato una marea di volte in istanza e tentato di organizzare immdiatamente, in un inglese corretto i gruppi ma non c'è nulla da fare. Gente che rifiuta gli inviti, gente che continua a…
  • Quello che ti hanno detto è vero, il danno da ghiaccio nero supera la parata, è una sorta di danno magico non parabile. Per quello basta utilizzare il set del ghiaccio nero (l'hanno fatto apposta!). Se entri in Kessel e poi ti togli il set da ghiaccio nero per altro poi non ti lamentare se non resisti. La parate che va giù…
  • Cambia i poteri che utilizzi e vedrai che riacquisti quasi tutto il DPS in PVE senza problemi (al limite qualche talento ma forse non serve nemmeno), il nerf è stato quasi virtuale. Ovviamente parlo sempre di taumaturgo, non altri percorsi.
  • Generalcole, secondo me ti sei fatto un'idea un po' distorta su alcuni punti. Premetto che ti parlo solo di PVE (in cui ho molta esperienza) e non di PVP (su cui ho pochissima esperienza e non mi esprimo). Allo stato attuale il mago è ancora il miglior DPS di tutti, diverse spanne sopra tutte le altre classi che non…
  • Fino a quando non sei al 60, per il compagno il migliore rimane comunque la chierica. Dopo ne avrai 5 a disposizione (uno solo alla volta evocato) e ti beccherai il bonus attivo di tutti e 5. A quel punto il discorso cambia (pietra ioun dell'attrazione evocata e arconte di fuoco e galeb duhr attivi). Io utilizzo questa…
  • Urca ragazzi, siete proprio scarsi come tank... il mago non toglie nessun mob a un tank SERIO. Anzi il mago è il miglior amico del tank (insieme ovviamente al sempre utile DC) per molti motivi. Ad esempio perché raggruppa i mob e il tank li può tenere tutti davanti al suo scudo. Al boss è il contrario, il tank se lo tiene…
  • Grazie! Molto utile e funziona alla perfezione.
  • Qui una volta c'era un Drago, ma mi sa che sono passato tardi...