test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

leotzentch · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • si fa fatica a connettersi. Ho seguito tutte le procedure che sono messe nella guida, ma nulla. Io vedo una cosa, che mi pare semplice : 1)prima andava bene 2) nuove patch, tutto rallenta, pieno di problemi 3)Mi pare palese la relazione causa-effetto. Ma non si possono togliere tutto quel "patchamento" e lasciare le cose…
    in Lag Commento di leotzentch giugno 2014
  • anche dopo la manutenzione di oggi lagga tutto..anche pvp. Ma una domanda, non si possono tirar via tutti i "ghiri gori" di grafica e rendere piu giocabile neverwinter? Anche perchè penso tutti abbiano notato che quando si carica di patch tutto rallenta (e mi pare di capire che non sono problemi di linea dei singoli…
    in Lag Commento di leotzentch giugno 2014
  • Grazie mille! Un ultima cosa, colgo l occasione, poi smetto di aprire bocca :D Ho una domanda riguardo un potere passivo che si chiama Globo dell'imposizione, che aumenta la durata dei poteri di controllo di 5% per step. La mia domanda è questa: aumenta anche la durata di quando si è ghiacciati?
  • ah, non sapevo ci fosse questo server, avresti per favore il link? gentilissimi!
  • ehh, però mi tocca metterci punti skill, che magari potrebbero andare altrove. Io sono nuovo del gioco, e non penso si possa cambiare posto alle varie skill poi. ALmeno cosi penso :D
  • mmm grazie malena^^. Ma una cosa non riesco a capire della descrizione di nube congelante: non si riesce a capire se aggiunge punti gelo(come raggio gelo) oppure serve solo a mantenere(aggiornare??) il congelamento . Non capisco la differenza. Thanks :D
  • Pure a me il programma, dall'ultimo aggiornamento da molti problemi. E assicuro che non è problema di grafica o pesantezza di altri programmi. Il PC è nuovo di balla, e l unico vero programma sopra è solo neverwinter online. Ho provato pure a utilizzare il vpn, ma nulla, semplicemente va tutto molto lento, lagga ovunque io…