test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Default Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

frankmonis · Avventuriero ·

Reazioni

Commenti

  • L'aumento dei prezzi è solo dovuto ad una strategia economica dei venditori, chi sta giocando sul preview regolarmente avrà notato che non sarà così difficile reperire materiale di raffinazione. Forse i marchi con molta probabilità potrebbero subire un leggero rincaro
  • Te forse non hai capito, anzi togliamo il forse. Tu le chiami lamentele, io le chiamo osservazioni delle dinamiche di gioco ( sto scrivendo troppo difficile?). Non sto qui a dirti quante volte l'ho finito altrimenti facciamo la fine dei bambini di 13 anni che fanno la gara a chi sputa piu lontano, (mentre scrivo l'avrai…
  • Penso che il tuo commento sia totalmente fuori luogo, innanzitutto per le tue argomentazioni trattate classiche di un ignorante bamboccione italiano , oltre al fatto che questo thread NON HA MAI TRATTATO lamentele sul dungeon in se, ma riportava unicamente alcuni bug e alcune problematiche per far si di riuscire a giocare…
  • L'unica soluzione è adattare il numero limite dell'istanza del pozzo dei draghi al numero max di personaggi che possono entrare in Tiamat, quindi a 25. Questo dovrebbe non creare più mescolamenti di istanza in entrata a Tiamat. La problematica vera e propria sta in questo. Giustamente, il server, l'eccedenza in entrara la…
  • Evento Raspen mappa bosco: dopo evr attivato la missione dall'npg prima della porta capitava che un player attivando la porta che fa riunire il gruppo per entrare nel bosco si trovasse dall'altra parte teletrasportato al campfire mentre gli altri player rimanevano davanti alla porta in attesa che il gruppo venisse riunito…
  • Unico pg al liv 60 abbastanza esperto nelle dinamiche del gioco, ultimamente non avendo molto da fare mi sono indirizzato verso la campagna pvp . Uso ts.
  • Mi sono espresso male... sono a conoscenza dell'inserimento di nuove schermaglie e nuovi dungeon... e l'accesso come ben saprai non è così immediato. Basti guardare il cammino di impresa e farsi 2 conti in termini di tempo. Una tua risposta riguardo al resto?
  • Il problema riguarda la risoluzione, al momento dello stack immagine la risoluzione fa saltare il tutto. Diciamo che ci sono alcuni leggeri conflitti tra il gioco e determinate risoluzioni e frequenze, ti consiglio di provare a controllare che la frequenza monitor sia quella consigliata dal produttore, poi nella schermata…
  • Il titolo di questo thread racchiude in due parole e in pieno il mio stato d'animo attuale. Non voglio perdermi in considerazioni su personaggi nerfati o meno perchè a mio parere queste grandi "nerfate" come vengono definite da molti non hanno una grande rilevanza. Invece mi vorrei soffermare su alcuni aspetti che…