test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

falcon1980 · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • esiste un modo per risolvere: metti la play accesa mentre sei all'enclave nel microonde e dopo 47 secondi toglilo (non un secondo in più, non uno in meno).
  • ciao ist3r1k422. non c'è la possibilità di giocare PS4 e PC assieme (cross-platform) per ovvie ragioni.
  • Ciao campstorm! si. è un problema che sta capitando a qualche utente. per risolvere il caricamento infinito basta fare il login con un altro pg, cambiare personaggio e dovrebbe funzionare! sicuramente risolveranno con una patch
  • Ciao. quando dici "dopo un lungo periodo di assenza" che intendi dire?!? La versione PS4 è uscita da solo due settimane.. se però intendi dire che hai giocato alla versione pc e vorresti scaricare il vecchio pg su PS4 allora la risposta è ovvia.. Non si può usare il pg del PC su PS4 (e meno male!).
  • ho usato il gettone reimposta razza (ero umano) e sono diventato mezz'orco con una bella sorpesa.. da severità critica 95% sono magicamente a 80%! ps: non mi ricordo come inserire l'immagine altrimenti l'avrei mandata..
  • Classe: Guerriero pesantemente armato Incantamento dell’arma: Perfect Vorpal Incantamento armatura: Soulforged Punteggio attrezzatura: 19367 Ragione per il quale utilizzi questi incantamenti specifici: La Vorpal per la classe GWF è semplicemente la migliore! fa molto danno e contro i boss velocizza la loro fine! la…