test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Avatar

Badge

L'utente non ha ancora ottenuto alcun badge.

dulcetdecorum · Avventuriero · Arc Utente

Reazioni

Commenti

  • Ciao a tutti, onestamente il discorso del pvp è un argomento che va trattato in questo forum con la dovuta calma. Io ho cominciato a giocare a neverwinter il novembre 2013 con un gf, quando non c'erano artefatti e oggetti op simili e ho avuto la fortuna di essere reclutato negli allora ordo draconis, che bene o male faceva…
  • Io definisco ridicole le tue competenze in ambito di gaming e soprattutto di pvp, sei per caso andato nel preview a testare la questione armor pen in pvp? secondo me no, perchè la massima aspirazione è chiudere fortezza fantasma legit. SI parla di grossi cambiamenti che non è il fix dei bug, ma di stravolgimenti di…
  • Dovrebbero inserire una stima a quando smetteranno di cambiare classi e statistiche. Personalmente questa faccenda della resistenza all'armor pen la considero una porcata, gente che non fa più danno e altra che guadagna ulteriore vantaggio sulle altre classi con i danni piercing. Tutti quelli che si sono fatti, shoppati o…
  • Torniamo a pubblicare i nostri pvp contro le gilde internazionali: HOGS OF WAR VS ABSOLUTE https://www.youtube.com/watch?v=8Ux1hSCjHRY HOGS OF WAR VS RW FoRCe https://www.youtube.com/watch?v=_6XQ9MpyOeM HOGS OF WAR VS EoA https://www.youtube.com/watch?v=k09O-g0fscs Dopo un iniziale assestamento dato dalla fusione delle due…
  • approfitto per continare la dissertazione in un bel connessione al server di account: luce affrettante non è più buggata per gli ap ma continua a non diminuire i cd, l'arp sull'hr non funziona più, tiamat andrebbe reso fattibile ed alzato il gs per accedervi. Servono rp per alzare gli item artefatto e le dragon hoard sono…
  • Allora cominciamo con la lista della spesa: PvE - Gioco il gf, mi piacerebbe che lo scudo servisse a qualcosa. Se con due colpi muoio comunque con astral e terreno mi sa che il tank a parte buffare il party non serve a nulla. E' vero che non contro tutti i mob è così ma anche se c'è un solo caso direi che è da condannare,…
  • Ciao robysk8, arrivi proprio nel momento in cui molte cose cambieranno e molti dovranno ricominciare ad equipparsi quindi riuscirai a goderti il game. Se hai bisogno di una gilda con cui avere confronto, ricevere aiuto e una progressiva spiegazione del gioco a noi farebbe piacere averti tra noi. la gilda si chiama italians…
  • Cosa sarebbe un'accusa? Se si andrebbe fatta al diretto interessato. Se invece si sta analizzando la morale dietro al Kick ci sono delle occasioni che rendono necessario il Kick per diverse ragioni: afkers, idioti patentati, nabbi che dovrebbero fare pve anziché rovinare l'ultimo scoglio di divertimento del gioco, gente…
  • A parte che con alcuni tr qualsiasi cambiamento di skill non serve purtroppo a niente... Era il maledetto hr che mi preoccupava quando arrivava in base e senza le tre skill base mi massacrava...
  • Party del torneo gilde italiane organizzato dagli XGame Italia ( Italians Got Talent ed E L E M E N T) contro un premade dei lègende obscure! https://www.youtube.com/watch?v=NWo--Rm_cgQ
  • Ciao Kappa, sono capogilda degli italians got talent, ultimamente abbiamo gildato molti nuovi giocatori come te che come te hanno cominciato da poco, possiamo offrirti aiuto sulle migliori build e appena arrivato al 60 l assistenza necessaria per portarti a fare subito i t2 e spiegarti le meccaniche del gioco. La nostra…
  • Ho letto questo post giusto stamattina, mi è sembrato diciamo assurdo che in questo forum italiano ci sia una completa ignoranza sul prossimo modulo a parte le cose che non vanno. Ancora grazie e agli element che sono una delle poche realtà italiane valide in questo gioco.
  • Ciao a tutti! Gli Italians Got Talent volevano condividere il nostro ultimo video alla community italiana! E' la boss fight di Valindra svolta dalla "coppia MezzaHelen" come dice il canale! https://www.youtube.com/watch?v=lWCJW5XRDKg A breve posteremo un video di presentazione degli Italians Got Talent e caricaremo questo…
  • No momento momento: hanno bannato a caso tot tempo fa e la motivazione addotta fu " per la sicurezza dell'account" sono stati difatti quasi tutti sbannati anche se ci si doveva stare dietro. I Ban effettivi erano veramente pochi e casuali, non riconoscono un Bot o un exploit neanche con la lente d'ingrandimento. La…
  • Jhozam sei degli ordo? Ma in che gilda sei?
  • Micelio vedi che un modo utile per usare lo stramaledetto gf lo trovo, combatto con i cambiamenti nero contronerf da troppo tempo per lasciarmi abbattere.
  • Adesso non voglio fare il profeta, però dai il fatto che Non mettessero altre cosa da raffinare era più una speranza condivisa che una potenziale previsione, al di là degli annunci mai coerenti della cryptic. Il problema è che la corsa alle armi avvantaggia sempre chi sfrutta bug Bot e amici e gli altri vivono sul mondo…
  • Ciao Rajasta, personalmente io non vado sul preview se non una settimana prima del lancio del modulo perchè semplicemente cambiano idea su molte cose più volte degli sforzi mentali per seguirli che mi permetto di concedere loro. Cercherò comunque di dirti cosa penso sui tre punti: 1) E' vero che la regen verà semplicemente…
  • quindi bisogna fare screen multipli e mandarli ok non penso sia un problema! purtroppo!
  • Se sei ancora in cerca di gilda, noi stiamo reclutanto! Il nome della gilda è Italians Got Talent , e rispetto alle altre gilde cercheremo di offrirti il miglior aiuto e disponibilità possibile. Cercami in game! il mio handle è @dulcetdecorum .
  • "abbiamo intenzione di creare anche un canale youtube per filmare i dungeon e pvp di gilda" Quindi entrambi! Buon Game!
  • Eh quella build e quel settaggio del cw sono anch'essi di mia mano ma mi ha specificamente detto che mi sega le gambe se l'avessi postata sul forum... provo a convincerla a condividerla. Posso dirti però che è taumaturgo e che sicuramente fanno tanto i pet viola che ha ( erinni, arconte, galeb, stone e un altro che non…
  • lo shocking ignora anche la deflect, ingora tutto a parte i dodge, prima potevi anche shiftare ma se sentivi il rumore sapevi di essere morto, e anche prima lo shocking ti shottava in qualsiasi caso. Itc quando attivato con lo stealth adesso ti aumenta la damage resistance e non ti dà più l'immunità.
  • Per mon parlare della build stun che viene voglia di lanciare la tastiera con l unica pretesa di voler giocare...
  • Il paradosso: un tr che si lamenta di una skill op in virtù di un altra skill op di un tr. Se vuoi possiamo anche parlare dei coltellini da lancio che tolgono 6k più il danno perforante, possiamo parlare di dazing bloodbath dazing coltellini morto, possiamo parlare di 4 doge che ricoprono mezza mappa, possiamo parlare del…
  • Probabilmente quando lo inserisci nei riquadri degli encounter non calcola il relativo power o la percentuale derivata dall'int o ambedue, prova a controllare se con altre skill lo fa. Oppure sulla lista dei poteri te lo calcola già come se fosse sul tab.
  • Ciao cloud, sono molto felice che la build ti sia piaciuta e soprattutto che ti sia stata d'aiuto. Ammetto che comporre tutti i pezzi del puzzle sia un pochino complesso ma alla fine i risultati sono dedecisamente positivi. Per il draconide hai fatto bene, l ho consigliato è anche il pet che io ho chiamato medico da campo…
  • https://www.youtube.com/watch?v=5r7oJekV6l4 Dracolich in solo col mio cw renegade da pvp. Spero vi piaccia. Helen The White Flower@dulcetdecorum
  • Onestamente penso che i due feat del sabotatore che diminuiscono i cd rendano molto ti più di feat che danno il 5% di danno in più. Ad esempio stealth lashing- daily e non appena la tiri con la passiva si refilla lo stealth quindi di.nuovo invisibile, lashing e un altro encounter per finire. Secondo me lo Shadow Denise fa…
  • Giulia, controlla che tu non li abbia ricevuti sul tuo account Arc/perfect world dal browser, per facilitare la vita devi trasferire gli zen che hai ricevuto nel gioco che desideri siccome la pw ha un tot di giochi o come direbbe malena " servizi ludici". Poi dovresti ritrovare gli zen nella account oppure ritirarli al…